LA VITA E’ UNA MERDA


CIAO RAGAZZI..E’ UN PO CHE SCRIVO..CI SIAMO LASCIATI CHE MI STAVO SCERVELLANDO PER I REGALI DI NATALE…
ORA VI RIPRENDO CON UNA NOTIZIA CHE MI FA’ TREMARE LE MANI E MI INCRINA IL CUORE…
MAMMA HA UN TUMORE ALL’UTERO… GLI E’ STATO DIAGNOSTICATO QUALCHE GG FA’—
LA BIOPSIA HA DATO CONFERMA DI QUESTO FATTO…
SE VI DICO CHE MI SENTO UNA MERDA CREDO CHE NN FARETE FATICA A CREDERMI,,,,DI CONTRO HO CON ME LA FORZA DEL DRAGO CHE MI TEMPRA…
NON MI FASCIO LA TESTA PRIMA DI ROMPERMELA…ANCHE SE DICONO CHE E’ UNA COSA AGGRESSIVA..SOLO LA RISONANZA MAGNETICA CHE FARA’ DOMANI CI DIRA’ SE IL TUTTO E’ FERMO NELL’UTERO O NO… SE E’ CIRCOSCRITTO BASTERA’ TOGLIELO…. AL PEGGIO NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE MI SPIACE..
HO PERSO GIA’ MIO PADRE I MIEI NONNI,,,, IO E DIEGO COSI’… MAMMA NO!
DEVE STARE CON ME…
NON POSSO PENSARE AD UNA VITA SENZA DI LEI…
SO’ CHE MOLTE PERSONE SI TROVANO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE….E PROPRIO PER IL LORO RISPETTO NON STO’ QUI A FRIGNARE PIU’ DI TANTO….
ANZI..PROPRIO PERCHE’ LA VITA DEVE CONTINUARE NELLO STESSO MODO …ALMENO FINO A QUANDO NN SI SAPRANNO LE COSE REALI, VI ALLEGO QUI UNA MAIL..-..UNA DELLE SOLITE DEMENZIALI CHE MI ARRIVANO CHE E’ RIUSCITA A STRAPPARMI UN SORRISO..ANCHE PERCHE’ E’ LA PURA VERITA’— E CAPISCO I POVERI MASCHIETTI QUANDO HANNOA CHE FARE CON NOI….
POSSO DIRLO..NELLE DISCUSSIONI L’ULTIMA E’ LA NOSTRA…SEMPRE
LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e’ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.


2) 5 MINUTI:
se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti e’ solo 5
minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla
playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.


3) NIENTE:
La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa… e dovreste stare
all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono
in BENE (vedi punto 1).


4) FAI PURE: e’ una sfida, non un permesso. Non lo fare.


5) SOSPIRONE:
e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso
fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei
un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li’ davanti a te
a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa
parola).


6) OK:
Questa e’ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un
uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere
come e quando fartela pagare.


7) GRAZIE:
Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo
ringraziarti (a meno che non dica ‘grazie mille’ che il più delle volte
può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)


8) COME VUOI: e’ il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!



9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO:
un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a
un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei.
Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E’?:
questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che
una donna ti chiede ‘chi è’ in realtà ti vorrebbe chiedere: ‘CHI E’
QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????’ occhio a come rispondi…

Mandalo
a tutti gli uomini che conosci per avvertirli che potrebbero evitare
delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia!!!

Mandalo a tutte le donne che conosci per farle ridere…
…perché sanno che e’vero!!!

OK BELLI E BELLE…. CHE DIRVI..CI RISENTIAMO PRESTISSIMO…COME AL SOLITO APPENA RIESCO AD AVERE QUALCHE MINUTO SONO TUTTA PER VOI…
P.S. VISTO CHE CI SIAMO QUASI…IL VOSTRO CAPODANNO COME SARA’..CHE COSA FARETE???
CIAO A TUTTI …DEB!
P.S.
BEBA… IL PICCIONE ‘E PARTITO..SPERO CHE NN SIA QUELLO CHE E’ ARRIVATO DA ME PERCHE’ SENNO’ TE SUICIDI…
OLTRE A ESSERE UN CESSO HA ANCHE QUELL’IRONIA CHE TI SFILA I CAZZOTTI DALLE MANI…
TVB CICCIA…COME NE VOGLIO UN MARE ANCHE A DANIELA.. DANI..SEI UNA PERSONA BELLISSIMA..DENTRO E FUORI…
TANTI ANNI C’HANNO SEPARATO…MA ORA LA 5°D SI E’ QUASI RIUNITA…ALMENO I PEZZI FORTI CI STANNO….POI PER IL RESTO STICAZZI

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

8 Responses to LA VITA E’ UNA MERDA

  1. Davide says:

    un abbraccio a te e un bacio a mamma, o il contrario, mi piace il fatto che hai messo quella simaptica email, un modo per reagire! tvb smack a presto

  2. Gaetano says:

    Poco da dire, mia zia è appena uscita dall\’ospedale (utero e seno) le mie sorelle hanno avuto problemi simili a ovaie e tiroide, visto la melma in cui cotiuiamo a crescere e nutrirci… Anche se non ti conosco ti sono vicino e mai come in questo caso è meglio essere ottimisti.Per la mail, carina "E CAPISCO I POVERI MASCHIETTI QUANDO HANNOA CHE FARE CON NOI…" brava!!! compatiteci ogni tanto quando vi dobbiamo "sopportare" invece che sfottere sempre. :-DUN ABBRACCIO

  3. Debora says:

    cesso a chi??? amme???…nn sapevo se richiamarti dopo ..tutto..credo proprio che nn lo faro\’almeno fino alle 13 di oggi!!!

  4. Anto says:

    ciao debora, passo per salutarti, sono sicura che la tua mamma si rimetterà… non sai quanto ti capisco, anche alla mia mamma avevano diagnosticato un tumore all\’utero, poi si è venuto a scoprire che non era vero, insomma una doppia rabbia…. per fortuna lo abbiamo scoperto prima che la operassero… ma questa è un\’altra storia. Cmq sicuramente una soluzione si troverà, e tornerà stare bene. molto divertenti (e vere) le 10 parole usate dalle donne… kiss!!! ciao!!!

  5. Ladyj. says:

    ciaoanche se non ti conosco,ti mando un\’abbraccio fortissimo e vedrai che andra\’ tuttox il meglio ,non mollare mai!!!so cosa stai provando ,anche io ho vissuto con una persona cara questa cosa ed e\’ andato tutto ok!!!bacioni karmen

  6. Giò says:

    ho letto l\’intervento…ti mando un forte abbraccio!!!ciao

  7. laura says:

    ciao ..ho letto il tuo intervento!credimi mi dispiace tantissimo…ti auguro un sereno e felice natale….vedrai che si risolve nei migliori dei modi..un abbraccio…e ricordati soffrire sempre…mollare maiiiiiiiiiii….un abbracciooooo

  8. NESSUNA says:

    so come ci si sente ci sono gia passata e sono qui a raccontarloquindi un forte abbraccio e un grande augurio che tutto vada per il verso giustoe come scrive qualcuno qui sotto non mollare

Leave a Reply

