2009.. TI SPACCHIAMO IL CULO TUTTI SE NON CI DAI CIO’ CHE CI MERITIAMO

CIAO BELLI…. ECCOCI QUI..AL GIORNO DEL NUOVO ANNO.,… CHISSA’ PERCHE’ SOLO POCHE ORE FA’ TUTTI CI DICEVAMO A VICENDA "DA DOMANI SI CAMBIA MUSICA..ANNO NUOVO , VITA NUOVA" EPPURE TUTTI GLI ANNI CI SI RITROVA SEMPRE SULLA SOLITA STRADA..SE NON PEGGIO..
IO DAL 2002, ANNO DELLA MORTE DI MIO PADRE HO AVUTO UN DECLINO A PICCO SPAVENTOSO
2002 PAPA’ MI LASCIA
2003 NONNO MI LASCIA
2004 MI SPOSO CON UN TESTA DI CAZZO
2005 MIA NONNA MI LASCIA
2006 MI SEPARO FINALMENTE ( QUESTO NON E’ UN DECLINO)
2007 IO E DIEGO CI LASCIAMO QUASI LE PENNE
2008 LA NONNA DI DIEGO MUORE, LA ZIA SI TOGLIE 2 TUMORI SUL VISO..LA MAMMA SI FRATTURA NASO, 2 COSTOLE E METTE UNA PROTESI D’ANCA..IL FRATELLO VIENE RICOVERATO PER PROBLEMI RESPIRATORI, IL PADRE OPERATO PER UN TUMORE ALLA PROSTATA, DIEGO NON RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA CON LA GAMBA, A MAMMA DIAGNOSTICANO UN TUMORE ALL’UTERO E UN NOSTRO CARISSIMO AMICO ANDREA VIENE OPERATO SEMPRE PER UN TUMORE….
ORA MI CHIEDO:
MA CHE CAZZO MI ASPETTA QUEST’ANNO….???????
BOH NN SO’ VOI MA IO SONO LEGGERMENTE STANCA DI VIVERE SEMPRE CON LA PAURA DI ASPETTARMI QUALCOSA DI BRUTTO OGNI MOMENTO….
ALCUNE PERSONE MI DICONO CHE BISOGNA GUARDARE SEMPRE CHI STA PEGGIO…MA PER DIO, PER ESSERE PEGGIO DELLA MIA FAMIGLIA CON CHI MI DEVO PARAGONARE??? ANCHE FANTOZZI VINCE...
CMQ ANCHE PER QUEST’ANNO HO DECISO DI CREDERE A QUESTA FAVOLA E MI ASPETTO QUALCOSA DI VERAMENTE BELLO…
NON SO’ ..QUALSIASI COSA..BASTA L’INIZIO PER USCIRE DA QUESTO BARATRO..
UNA NUOVA ALBA FINALMENTE….PRIMA DI TUTTO MAMMA DEVE TORNARE A CASA PIU’ NUOVA DI PRIMA..POI QUELLO CHE SARA’ SARA’… ALLE POSITIVITA’ SONO APERTA… LE NEGATIVITA’ LE METTERO’ NEL CULO A TUTTI QUELLI STRONZI CHE ANCHE IN QUESTI GG DI FESTA HANNO DOVUTO ROVINARE TUTTO…. IN PARTICOLARE MI STO’ RIFERENDO AD UNA RAGAZZA… NON FACCIO NOMI PERCHE’ PORTO MOLTO RISPETTO NEI SUOI RIGUARDI ANCHE SE LEI PENSA IL CONTRARIO…  TI HO MANDATO GLI AUGURI E LA TUA RISPOSTA E’ STATA: ANCHE A TE…
QUANDO TI HO CHIESTO GIOCANDO SE TI SI ERA ROTTA LA TASTIERA DEL TELEFONINO…MI HAI DETTO CHE ERA ANCHE TROPPO…. MI HAI SCANSATA SENSA MOTIVO…O ALMENO CHE IO SAPPIA… NON MI SONO MAI COMPORTATA MALE NEI TUOI CONFRONTI…. TI ABBIAMO ACCOLTA A BRACCIA APERTE E LE ORE AL TELEFONO PASSATE MENTRE PIANGEVI LE ABBIAMO FATTE CON IL CUORE IN MANO E NON PER CARITA’ CRISTIANA COME DICI TU…
HO COMBATTUTO PER LA VOSTRA COPPIA, SENZA LASCIARE COMMENTI POSITIVI O NEGATIVI CHE ERANO VERSO TUTTI E DUE, CERCANDO DI RIMANERE LA PIU’ IMPARZIALE POSSIBILE.. RICORDI QUANTI INSULTI TI HO DATO MENTRE PARLAVAMO, PERCHE’ SECONDO ME STAVI SBAGLIANDO??? RICORDI COME TI ANTICIPAVO QUELLO CHE PENSAVI QUANDO NON SAPEVI NEANCHE SE AVESSI APERTO GLI OCCHI IL GIORNO DOPO??? ECCO SECONDO TE IL VERO AMICO E’ QUELLO CHE TI ASCOLTA E ACCONSENTE A CIO’ CHE DICI, O QUELLO CHE TI DICE IN FACCIA LE COSE COME STANNO…. CERTO..RICORDIAMOCI CHE I MIEI ERANO SOLO I MIEI PUNTI DI VISTA..POI TU HAI FATTO COME CREDEVI ED E’ STATO GIUSTO COSI’…MA NON CREDO DI ESSERMI MERITATA QUELLE BELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO NELL’SMS DI IERI SERA.. MI HAI ACCUSATA DI NON ESSERMI FATTA SENTIRE…??? IO TI HO DATO LA MIA MOTIVAZIONE, E HO AMMESSO ANCHE CHE LASCIANDO DA PARTE MALATTIE RICOVERI , TRASFERTE TRA I VARI OSPEDALI 2 LAVORI DI CUI UNO DI MATTINA E UNO DI SERA E CASA DA RIFARE, AVREI CMQ DOVUTO TROVARE IL TEMPO PER TELEFONARMI E FARMI SENTIRE… ECCO ..QUESTA E’ L’UNICA COSA DI CUI MI PRENDO LA COLPA… POI SE TI E’ STATO RIFERITO QUALCOSA…MI DISPIACE MOLTO CHE TU CI ABBIA CREDUTO SENZA CHIEDERMI SPIEGAZIONI…
AGGIUNGO ALLORA CHE SOLO A TE METTEVANO COSE IN BOCCA CHE NN ERANO VERE??? RICORDI IN MONTAGNA COSA ANDAVA IN GIRO SU COSA AVEVI DETTO, E INVECE NON ERA VERO????
SE VALE PER TE, PERMETTIMI ANCHE UNA CHANGE CHE VALGA ANCHE PER ME!
CMQ ..COME TI HO SCRITTO , SE HAI PRESO QUESTA DECISIONE, E MI HAI INCLUSO NELLE BRUTTE COSE DEL PASSATO DA DIMENTICARE,,, RISPETTO LE TUE DECISIONI… MA NON VENIRMI A DIRE CHE IO NON HO CAPITO UN CAZZO DI TE, PERCHE’ A STO PUNTO POSSO DIRTI CHE MI HAI PRESO PER IL TELEFONO AMICO FINCHE’ TI SERVIVO, E APPENA HAI INIZIATO UNA NUOVA RELAZIONE ( PERCHE’ SAPPIAMO CHE E’ COSI) IO A COSA SERVIVO PIU??? ANZI ..MAGARI POTEVO ESSERE UNA POTENZIALE SPIA, CAPACE DI SPERPERARE I TUOI SEGRETI…
STELLA! I MIEI DI PROBLEMI SONO ALTRI..E VISTO CHE IL NUOVO ANNO HA GETTATO VIA LE COSE VECCHIE….
IO SONO IN OGNI MODO USCITA DAL CASSONETTO DELLA SPAZZATURA ANCORA UNA VOLTA…. E ORA SONO PRONTA ANCORA A COMBATTERE…
NON CREDO NEANCHE CHE LEGGERAI STO POST…O CHE IN FUTURO CI RISENTIREMO O RINCONTREREMO, CMQ TI AUGURO CHE ALMENO MENTALMENTE TU CHIARISCA LE TUE IDEE, E RIFLETTESSI SUL FATTO CHE SE PENSI CHE TUTTI TI PRENDONO PER IL CULO…MAGARI SEI TU A SBAGLIARE….
PRIMO PRECETTO DEL 2009: NON SMINKIATEMI CON I VOSTRI PROBLEMI….
A PARTE CHE GIA’ NE HO MOLTI IO DA RISOLVERE DA SOLA, E MI ATTERRO’ A QUANTO STO PER SCRIVERE:
PRIMA DI AIUTARE UNA PERSONA…CHIEDITI SE SEI DISPOSTO A SOPPORTARE L’INGRATITUDINE UMANA ( SHOPHENAUER)
E VISTO CHE NON SONO DISPOSTA… SARO’ SICURAMENTE PIU’ AMICA SE NON MI CHIEDERETE NIENTE.. A PARTE I CODICI PER ABBELLIRE IL BLOG..AHAHAHA DOVEVO PUR FINIRE IN UNA MANIERA ALLEGRA….
ANZI..PROCEDO CON LA SERATA DI IERI SERA:
TUTTI A CASA DI LUCIO.. MEGA TAVOLATA PER 30 PERSONE..MAXI SCHERMO DA 50′ PER IL KARAOKE, 2 MICROFONI , FUMO E LUCI STROBO CON  CASSE TIPO DISCOTECA….
CAMINETTO ACCESO…CUOCO PERSONALE..E VIA LA SERATA INIZIA….
MUSICA ANNI 90 CHE RISVEGLIA I NOSTRI 18 ANNI..PASSATI DA UN PO… MUSICA LATINO AMERICANA… E CCO LA DEB DI ROMA CHE MUOVE I SUOI PRIMI PASSI A TEMPO DI MUSICA… QUALCUNO MI FA’ I COMPLIMENTI.."DAI DEB..SEI QUASI TORNATA ALLA GRANDE" BEH SI DAI..GUARDIAMO POSITIVO..AD APRILE ULTIMA OPERAZIONE E POI A SALTARE COME I MATTI..
ANTIPASTO CHE GIA’ AVREBBE CHIUSO LA CENA…2 PRIMI FAVOLOSI…QUA QUASI TUTTI CI SIAMO ARENATI…I PIU’ AITANTI HANNO VOLUTO LE PATATINE FRITTE..TIRAMISU’ UN TORRONE GIGANTE SANO SPARITO IN POCHI SECONDI E TANTE CANZONI CANTATE A SQUARCIA GOLA

… LA CARNE NON L’ABBIAMO NEANCHE FATTA METTERE SULLA BRACE…SAREBBE ANDATA SPRECATA…
MENO 3—2—-1— AUGURI..IL NOSTRO 1° GENNAIO E’ PARTITO A SUON DI FUOCHI D’ARTIFICIO CHE CI HA DATO UN AMICO ARTIFICERE DI LUCIO…UNA BATTERIA PROFESSIONALE CHE E’ DURATA BUONI 5 MINUTI… FUOCHI SPETTACOLARI TIPO QUELLI DI PAESE…. MEGA BRINDISI E VIA ..DINUOVO DENTRO CON LA MUSICA E CON LE CANZONI…CARTONI ANIMATI…CHI CANTAVA BENE…CHI MALE..CHI LE SAPEVA CHI NO…NESSUNAIMPORTANZA…SIAMO STATI BENISSIMO….
PERO’ PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE 3 PERSONE IN PARTICOLARE..NON E’ UN LUOGO COMUNE O TANTO PERCHE’ C’E’ UNA RAGIONE SPECIFICA…MA A QUESTE PERSONE DEDICO IN PRIMIS QUESTO VIDEO…E AGGIUNGO 2 PAROLE PER OGNUNO

SU LUCIO POTREI DIRE UN SACCO DI COSE…MA MI LIMITO ALLO STRETTO NECESSARIO….
DOLCISSIMO… AFFETTUOSO… AMICONE…DA POCO UOMO CHE SA PRENDERE LE SUE DECISIONI..MA MEGLIO TARDI CHE MAI
E SOPRATTUTTO PRONTO A PRENDERSI OGNI FORMA DI CRITICA DA ME SE FA’ QUALCOSA DI SBAGLIATO ( CHE POI FA’ COME CAZZO GLI PARE E’ N’ALTRO DISCORSO, PERO’ ALMENO MI ASCOLTA E SE GLI DICO CHE E’ UNO STRONZO CAPISCE CHE GLIELO DICO PERCHE’ GLI VOGLIO BENE)

E

O  ALLORA PRECISIAMO…. SICURAMENTE VI STARETE CHIEDENDO PERCHE’ HO MESSO UNA X PER INDICARE IL NOME DI QUESTA FICONA E INVECE A LUI HO DATO IL SUO NOME!..NON PERCHE’ NON ME LO RICORDO..MA PERCHE’ IERI SERA LE HO DETTO CHE AVREI APERTO UN CONTEST PER VEDERE LA GENTE CHE NOME LE DAREBBE..VISTO CHE IERI SERA L’ABBIAMO CHIAMATA IN TUTTI I MODI MENO CHE IL SUO…QUINDI DOPO APRO ST’ALTRO CAPITOLO.
DUNQUE..QUESTI 2 TIPI LOSCHI..IERI SERA MI HANNO..ANZI CI HANNO FATTO UN REGALO PAUROSO…..
VI STARETE CHIEDENDO COSA..VE LO DICO SUBITO!!! UNA FANTASTICA CORNICE FOTOGRAFICA ELETTRONICA…
CIOE’ LA COSA CHE AVREMMO COMPRATO APPENA QUELLO CHE ORA E’ UN CANTIERE , DIVENTERA’ UNA CASA…
MA A PRESCINDERE DAL LORO REGALO OLTRE AL SOLITO LECCHINAGGIO…BLA BLA BLA SIETE FORTI SIETE GRANDI ( ANCHE PERCHE’ PARLO CO NA PERTICA DE 2 METRI) VI DICO SOLO…
CHE IL SORRISO CHE MOSTRATE IN QUESTA FOTO VI ACCOMPAGNI NEL VOSTRO CAMMINO DI COPPIA… QUANDO VI VEDO E’ COME SE GUARDASSI ME IN UNO SPECCHIO ANNI FA,  ANCHE SE CON LIVIO RIMANGO LONTANO DA SPECCHI E VETRI PERCHE’ HA LA MANIA DI ROMPERLI( AHAHAHHA SOLO IO TE E POCHI ELETTI SANNO COSA DICO..ECCO FACCIAMO CHE NEANCHE L’ASSICURAZIONE VENGA A SAPERLO AHAHAH)E POI QUA SI PARLA DI UNA COPPIA CHE SCOPPIA IN TUTTI I SENSI..
SE MAI LITIGASTE..GUARDATE STA FOTO….. MA DOVE ANDATE UNO SENZA L’ALTRA???? E POI SIAMO UN QUARTETTO PERICOLOSO… L’ARMA MENO PERICOLOSA CHE ABBIAMO SONO I CHIODI CHE HO NELLA GAMBA.. QUINDI NON SOLO HO TROVATO LA META’ DELLA MIA MELA…NE HO TROVATO TUTTI GLI SPICCHI… SIAMO TIPO
E    NON MALE VE’…..

ORA CHIUDO RINGRAZIANDO TUTTI I PRESENTI DELLA SERATA CHE NON STO’ A NOMINARE SENNO’ NN FINIAMO PIU’.. MA NON POSSO OMETTERE LA FIGURA DI MERDA DELLA SERATA…
COLLOQUIO IO E DIEGO….:
IO:   AMO’?
LUI:   E’!
IO:  MA STASERA NON CI DOVEVA ESSERE PURE L’AMICO TUO QUELLO CON IL PIEDE ROTTO E LA RAGAZZA??
LUI: SI.. CE L’HAI SEDUTI DAVANTI DA QUANDO SIAMO ARRIVATI E SONO GLI STESSI CHE MEZZ’ORA FA SONO SALITI IN MACCHINA CON NOI!
IO: N’EVVERO SU DAI NON FA’ LO STRONZO!
LUI: FA COME TE PARE
IO:  MA LUI NON ERA SECCO E LEI BIONDA..BOH SARA’ !

INFATTI ERANO LORO 2—SOLO CHE A PARTE CHE LUI L’HO VISTO SEMPRE SEDUTO E SULLA SEDIA A ROTELLE…CMQ CON DIVERSI KG IN MENO…E QUELLA BIONDA CHE RICORDAVO ERA LA SORELLA… VABBE’ UNA FIGURACCIA AL GIORNO CI STA’ TUTTA    

E

P.S.  SE LA PERSONA A CUI PARLAVA PRIMA LEGGERA’ MAI..O QUALCHE FAMILIARE PER LEI DICO:
RIFLETTERE SUL VIDEO…
CIAO A TUTTI

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

4 Responses to 2009.. TI SPACCHIAMO IL CULO TUTTI SE NON CI DAI CIO’ CHE CI MERITIAMO

  1. Mariapia says:

    CIAO HO LETTO SUL TUO 2008 MAMMA MIA ANKE X ME E STATO UN ANNO DA BUTTARE SPERO E CONFIDO IN QST 2009 E NEGLI ANNI KE VERRANNO BUONE SPERANZE E SORPRESE CIAO E BUON 2009

  2. Davide says:

    2009….ti si rompe il pc ehehebuon anno smack

  3. Mariapia says:

    speriamo ke avremmo la meglio io combattero stringerò i denti pur di avere la vittoria ciao e grazie della visita……

  4. Debora says:

    TI SEI DIMENTICATA DI DIRE CHE AD AGOSTO DI QST..HAI CONOSCIUTO UNA PERSONA NUOVA….CHE FORZE..NN SIGNIFICHERA UN CAZZO..MA CH ESE L\’HAI CONOSCIUTA UN MOTIVO C\’è…..MAGARI LO SCOPRIRAI NEL 2009….

Leave a Reply

