MI HA DATO I BRIVIDI LEGGERLO! ” MI AMI”

CIAO BELLI… OGGI ME NE STO A CASETTA PERCHE’ HO L’INFLUENZA

ALLORA GIRANDO NEGLI SPACES SONO FINITA IN QUELLO DI JESSICA,,,

E SPERO CHE NN ME NE VOGLIA SE HO VOLUTAMENTE COPIATO IL SUO POST..

APPENA HO INIZIATO A LEGGERE..APPENA ARRIVATA ALLA FRASE "2 RAGAZZI IN MOTO" HO SENTITO UN DOLORE CORRERE LUNGO LA FRATTURA DEL FEMORE,,,

LO SO’ CHE PROBABILMENTE SARA’ UNA SCEMATA… CREDO CHE SE UN RAGAZZO SI ACCORGA DI NN AVERE PIU’ I FRENI NN SI COMPORTI IN QUESTA MANIERA,, CMQ A PRESCINDERE MI HA FATTO RIFLETTERE E PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA , TORNARE NEL PASSATO..PASSATO CHE NN MI LASCERA’ MAI PIU’ LO SO….

E CHE TUTTI I GG MI RICORDA CHE LE FAVOLE E I SOGNI A VOLTE RIMANGONO TALI…

Un ragazzo e una ragazza erano su una moto a 100km/H…

Ragazza: rallenta, scemo che ho paura!

Ragazzo: smettila sù! io lo trovo divertentissimo…no?

Ragazza: NO! ti prego…ho troppa paura!

Ragazzo: Amore…dimmi che mi ami…

Ragazza: ti amo…ma per favore basta…vai più piano!

Ragazzo: e ora dimmi che non hai mai amato nessuno come ami me.

Ragazza: mai…nessuno!

Ragazzo: fammi le coccole…

La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo..

Ragazzo: Puoi togliermi il casco e mettertelo tu che mi da fastidio?

…Lei lo fa…

…Giorno dopo…

Prima pagina: Incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni…c’erano 2

persone ma solo una è riuscita a salvarsi.

 

 

Ecco quello che è successo:
Il ragazzo si era accorto a metà strada che i suoi freni non funzionavano, così per l’ultima
 volta si era fatto dire “ti amo”, aveva ricevuto le sue coccole…Dopo le fece mettere il casco
per proteggerla. Anche se questo significava rinunciare alla sua vita…Ma era colpa sua.
 Non doveva correre, e poi teneva molto di più a quella ragazza che a se stesso.

This entry was posted in DOMANDA. Bookmark the permalink.

4 Responses to MI HA DATO I BRIVIDI LEGGERLO! ” MI AMI”

  1. Gaetano says:

    la conoscevo la storiella e credo proprio che sia assolutametne inventata.. per niente realista.. ma come dici tu stimola la riflessione su alcune cose.. come le favole… se ti arricchisce poco importa che sia realistica o meno

  2. Debora says:

    CONCORDO CON GAETANO

  3. Davide says:

    nn so ke dire…una "bella" favoletta!

  4. patrizia says:

    BE UNA FAVOLA O STORIA O CAZZATA NON SO…….CERTO CHE CI INSEGNA?????AD ANDARE PIANO IN MOTO…….O MACCHINA……AD ALLACCIARE LE CINTURE O METTERE IL CASCO…………..CHE L\’ALTRUISMO ESISTE ANCORA….CHE CE ANCORA GENTE IN GIRO CHE DAREBBE LA VITA PER SALVARE LA TUA???NON LO SO SE FOSSE VERA SAREBBE RACCAPRICCIANTE…………..E IL RAGAZZO SAREBBE UN VEGGENTE O UNA SORTA DI ANGELO SALVATORE……….NON LO SO!!!MAGARI STO A DI MINCHIATE IO???

Leave a Reply

