LETTERA AL MIO PAPA’

 

CIAO ANGELO MIO

Sono passati quasi 7 anni dalla tua scomparsa

Ma non puoi sapere quanto mi manchi, mi sembra una vita che non ti vedo

Vivo col tuo ricordo….

Il tuo sorriso, le tue battute, le tua dolcezza, la tua bontà….

il tuo modo di sgridarmi guardandomi solo con uno sguardo che mi

terrorizzava…

Sei stato la mia enciclopedia e te ne sarò sempre grata..

Eri grande, grandissimo e come il tuo cuore era immenso

Non sei stato mai molto espressivo coi sentimenti ma il tuo sguardo diceva tutto.

Il ricordo più brutto che non se ne va dalla mia mente è quando ti ho visto

portare via con quella maledetta

ambulanza e non ho avuto modo di riabbracciarti un ultima volta, e’

successo tutto cosi’ velocemente che ancora e’ tutto cosi’ vivo

cosi’ vicino eppure lontanissimo

Ancora faccio fatica a credere che dentro quel loculo ci sei tu!

Ancora spero e sogno di rivederti tornare a casa in macchina..

la tua macchina.. ricordi????

In questi giorno il ricordo di te mi fa stare male, il mio viso bagnato chiama te.

Ora ci saresti dovuto essere… ma se e’ cosi’ ..almeno aiutaci a passare questo

momentaccio.. aiuta mamma a stare con noi… nn permettere di

farcela portare via… non ancora….

Ma poi cerco di pensare che tu non mi vorresti vedere cosi ma  ti volevo dire che

 mi manchi tanto e che  sento la tua presenza accanto a me ……

Forse non te l’ho detto abbastanza ma sappi che

Ti voglio bene papino mio

Un bacio enorme e un sorriso solo per te

Tua figlia Debora

che ha scelto di essere chiamata Beba dagli amici

proprio perche’ cosi’ mi ci chiamavi tu…

io sono la tua Beba.. e sempre lo saro’…

Ti amo papa’…

in questa foto stavate sorridendo per la mia nascita…

sono passati 30 anni… ma e’ come se fosse ieri..

grazie per quello che mi avete insegnato

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to LETTERA AL MIO PAPA’

  1. Mariapia says:

    CHE BELLO MI HA FATTO COMMUOVERE COMUNQUE ANCH\’IO HO PROVATO QST BRUTTA SENSAZIONE XO CN MIO NONNO VABBE ORA VADO CIAO QND VUOI PASSA DA ME CIAO

  2. ╠ Ťнë Őяïgïиαℓ Ğïяℓ says:

    wOw stupenda qst lettera..e m dispice mOltO x i tuoiprOblemi e x il tuO papinO..baci dOlci..ViCky (L)

  3. patrizia says:

    UNA PREGHIERA A TUO PADRE………..BELLISSIMA E DOLCISSIMA, SONO SICURA CHE TUO PADRE TI E\’ VICINO SEMPRE E CHE DA LASSU TI GUARDA E TI PROTEGGE.HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE E TI SONO VICINO UN BACIO GRANDE .DAI CHE SEI UNA GRANDE DONNA! E TUO PADRE QUESTO LO SA.TVB

  4. Debora says:

    che bella faccia che aveva tuo padre..se vede da chi hai ripreso…!!!nn lo so dove è tuo padre di preciso e nemmeno ti dirò le tante banalità che si possono dire..nn a te!!! Xchè tu nn sei banale..ma penso che ..la vita ci da delle prove..a chi più e a chi meno…e da qll prove ..che poi nn si fanno errori..tu sei qll che sei ..x tutto qll che hai passato…e nn tutti passano su certe cose…qlc si potrebbe abbattere ma tu ti alzi e nn molli…GRANDE BEBA!!!

  5. Fulvio says:

    ciao debora ho letto ora il tuo blog:\'( anke io ho perso papa il 20 marzo 2008 e capisco come puoi stare il vuoto ke ci ha lasciato è enorme in questa casa …ma tuo padre anke se fisicamente nn è con te ti guarda da lassu e ti protegge …fatti forza xkè è cio ke avrebbe voluto anke lui…ciao e scusa se mi sono permesso di commentare….ciao passa anke da me se vuoi ciao ciao

Leave a Reply

