OOOOO CI RISIAMO

A BELLI CIAO A TUTTI….
PER FORTUNA ANCHE SE MI ALLONTANO DAL MIO SPACES C’E’ SEMPRE LA MIA SEGRETARIA BEBA PG A TENERMI LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO..
QUELLO CHE STA GIRANDO IN QUESTI GG VIA MAIL E’ QUESTO… E IO E LEI CI SIAMO FATTE UNA DOMANDA…
LEGGETE.. POI SE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE O UN IDEA SIAMO PRONTE A RICEVERLA…

Rispondi facebook attenzione tutti i membri.
Facebook è recentemente
diventando molto sovrappopolato, Vi sono stati molti membri lamentando chen
Facebook sta diventando molto lento. Il record dimostra che il motivo è che ci
sono troppi non-membri attivi Facebook. Ci sarà l’invio di messaggi di questo
intorno per vedere se i soci sono attivi o meno. Se siete attivi, siete pregati
di inviare questo messaggio a 15 altri utenti utilizzando Copia-Incolla per
mostrare che siete attivi. Chi non invia questo messaggio entro 2 settimane
verrà eliminato senza esitazione per creare più spazio,

Fondatore di
Facebook

Marco Zuckerbe

——————–

IL DUBBIO E LA DOMANDA E’ STATA QUESTA:
QST GENTILE  SIG.. SE NN GLI RISPONDO MI
ELIMINA SENZA ESITAZIONE???? CIOè???……..MI ELIMINA I PELI SUPERLII,LA CICCIA
DI TROPPO…CHE COSA MI ELIMINA??? FAMMELO SAPERE CHE SO UN PO
PREOKKUPATA!!

This entry was posted in FACEBOOK. Bookmark the permalink.

3 Responses to OOOOO CI RISIAMO

  1. Debora says:

    ancora h sto dubbi????

  2. Davide says:

    oddio dimmi ki è ke le la rimando subito

  3. Mariapia says:

    buongiorno so di exere fuori argomento ma mi servirebbe se lo sapete cm si fa a creare una nuova pagina di facebook gentilmente mi risp sul mio grazie ciao

Leave a Reply

