UN REGALO FAVOLOSO

CIAO BELLI…OGGI CON UN PO DI RITARDO MI SONO ANDATA A PRENDERE IL MIO REGALO DI NATALE NELLO SPACES DELLA BEBA PG…
E CON LE LACRIME AGLI OCCHI HO LETTO QUESTO

volevo dedicarla alla beba di roma…nn xchè la amo…e poi sicuramente..nn gli piace neanche tiziano ferro..xrò ascoltandola..h pensato a lei..a qll che h passato,sta passando…io nn sono nessuno x lei..o forze sono solo di passaggio..chissa..un motivo c’è se ci chiamamo beba,se pensiamo le stesse cose..io ci credo che certe strade sono fatte x unirsi o solo x intrecciarsi..(nn è che l’amo)..nn lo so spiegare…bo…vabbe intanto gliela dedico..poi cercherò le parole per spiegarmi…

 
MA AVETE LETTO SI O NO!..UNA RAGAZZA CON LA QUALE MI SONO VISTA UNA VOLTA, HO ISTAURATO STO RAPPORTO…NN CI SENTIAMO QUASI MAI..MA LEI PER ME C’E’ SEMPRE…E IO PER LEI….
E’ VERO..TIZIANO FERRO NN MI PIACE..MA STA CANZONE E’ PER ME…QUINDI IN QUESTO MOMENTO E’ DIVENTATO IL CANTANTE PIU’ BRAVO DEL MONDO…NON C’E’ BISOGNO CMQ DI SPIEGAZIONI… IL GESTO HA PARLATO DA SE…
GENTE QUESTA E’ AMICIZIA
UN BACIO STELLA PG
This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

