EVVAI…CI SIAMO ..STANOTTE NN LA PASSO! ADDIO A TUTTI

BENE BENE BENE..A QUANTO PARE RAGAZZI QUESTA E’ LA MIA ULTIMA USCITA NEL MIO SPACES..
NN VI AMMAZZATE PER CAPIRE IL MOTIVO…EBBENE SI’…MI E’ ARRIVATA UNA MAIL LA QUALE MI DICE CHE STANOTTE
FINIRO’ DI VIVERE,,,FORSE IL TOSTA PANE MI CUOCERA’…FORSE IL FRULLATORE MI FARA’ A PEZZI..O FORSE IL VIBRATORE
DIVENTERA’ UNO STUZZICADENTI..NN SO’ COME FINIRA’…
IO VE LA INCOLLO, COSI’ FORSE QUALCUNO VERRA’ CON ME..

scusa…questa e-mail è passata da molte persone ma adesso è arrivato il tuo turno…
a
causa di questa e-mail sono morti parecchi ragazzi che l’hanno
sottovalutata cancellandola e credendo che fossero tutte ‘cazzate’ ma
putroppo… è tutto vero questi ragazzi sono morti nella notte del
giorno seguente a quello che hanno ricevuto l’e-mail… quindi non so
se conviene cancellarla…  
Emily
una ragazza di 15 anni ebbe questa e-mail alle 12.30 mentre parlava
tranquillamente con una sua amica… lesse la mail ed esclamò: ‘che
grande cazzata…le solite catene’… e la cancellò. La sera seguente
prima di andare a dormire si specchiò e al posto della sua faccia vide
un diavolo…la ragazza spaventata si allontanò dallo specchio di corsa
e
dopo qualche minuto ci ritornò per vedere cosa fosse quella cosa che
vedeva al posto della sua faccia… ancora una volta c’era un diavolo
al posto suo la ragazza cadde di piombo a terra…non era svenuta; era
morta ed aveva un segno sul petto… neanche la scientifica riuscì a
capire la causa della sua morte ma dopo qualche anno quando
sequestrarono il suo computer trovarono questa mail e fu accertato che
la causa della sua morte fu questa…
Adesso
se non vuoi fare la stessa fine di Emily ti conviene mandare l’email a
tutti i tuoi contatti anche separatamente ma tutti la devono
ricevere… il diavolo che era nello specchio del bagno di Emily vige
su ognuno di noi e controlla chi la manda e chi no… se non credete
non la mandate ma quando vi ritroverete all’aldilà non piangete sul
latte versato… ormai quel che è fatto è fatto…

ALLARA A CHI MI HA INVIATO QUESTA MAIL AUGURO CON GIOIA E SERENITA’: UNO SPECIALE….

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

6 Responses to EVVAI…CI SIAMO ..STANOTTE NN LA PASSO! ADDIO A TUTTI

  1. Black says:

    Grande..!! Debora….Mi trovi perfettamente d\’accordo sul vaffanculo….e ci aggiungerei anche un bel "PIRLA"….cioè vaffanculo pirla che và bene per tutti i sessi….Ciao un abbraccio..PIERO

  2. Debora says:

    cioè??io te consiglierei di nn dormire stanotte!!..tanto dici che vai a ballare!!!te ne stai li..e dormi domani mattina di modo che l\’onculi sta sto geniazzo…!!io me voglio informare da un\’avvocato se ste lettere posso avere valore penale..xchè se fosse così ..bella mia..tu guadagneresti na frotta de soldi co ste minchiate…ote faccio sapere..al caso facciamo denunce ..Anche xchè noi nn faremmo controllare il pc tra 2 anni ..ma subito pure di trovare qll faccia da culo che manda sta robba!!ok..ti abbraccio..anche se FORZE X L\’ULTIMA VOLTA!!

  3. ÅñЮΞλ™ says:

    Ammazza che paura=) Mo schiatto pure io???

  4. La Regina says:

    C\’è proprio tanta gente simpatica al mondo….

  5. Kakashi - says:

    Un bellissimo bus con il biglietto già pagato da noi, magari con tanto di villeggiatura di una settimana…Perchè certa gente, come l\’idiota (tanto è unisex l\’insulto) che manda stè cose, ha proprio bisogno di una vacanza…

  6. riccardo says:

    giusto…….chi cerca trova!!!

Leave a Reply

