QUI SI PARLA D’AMORE….IO LO FAREI QUASI QUASI|


RIECCOCI QUA  A PARLARE DI CATENE…MA CHE CATENA….. BAH SONO IN DUBBIO…QUASI QUASI LA FACCIO..PERO’ STAVOLTA… MAHHH
CHI ME L’ASSICURA CHE DOPO AVER MANDATO TUTTE STE MAIL RUSSEL CROW MI CHIAMA E MI DICE CHE MI AMA?????
BAH VABBE’ STA COSA DICE:
Leggetela sono stupende le cose che dice!!
~*~*~*~*~*~* ~*~*~*~*~ *~*~*~*~* ~*~*~*~*~

Scusa te,
ma questa catena è  vera, l'ho avuta per
la prima volta, e l'ho
ignorata e una settimana più tardi l'amore della mia
vita x 6 mesi mi ha scaricata per

nessuna buona ragione, quindi  mandate
questa stupida l
ettera!!!!!

Articolo
1
:
Dichiarazione d'Amore: il Bacio

1. Bacio sulla mano.... Ti
adoro

2. Bacio
sulla guancia... Voglio soltanto essere amici

3. Bacio sul collo... Ti voglio

4. Bacio sulle
labbra... Ti amo

5.
Bacio sulle orecchie... Sto solo giocando

6. Bacio da qualsiasi altra parte... Non
facciamoci trasportare dall'entusiasmo

7. Sguardo negli occhi... Baciami

8. Giocare coi tuoi
capelli... Non posso vivere senza di te

9. Mani sui tuoi fianchi... Ti amo troppo per
lasciarti andare

Articolo
2
: I Tre Passi

1. Ragazze: Se un ragazzo si
prende troppa confidenza con voi, tirategli un

ceffone
2. Ragazzi: Se una ragazza vi tira un
ceffone,le sue intenzioni sono

comunque ancora buone


 
3. Ragazzi e Ragazze:
Chiudete gli occhi quando
baciate, è rozzo fissare!!

Articolo
3
:I
Comandamenti

1. Non dovrai stringere
troppo forte.

2.
Non chiederai mai un bacio, ne darai o riceverai soltanto

3. Bacerai ad ogni opportunità .

**Ricorda** Una pesca è
una pesca, Una prugna è una prugna,Un bacio non è un

bacio senza un po' di lingua quindi aprite le
vostre bocche, chiudete gli occhi, e fate fare un po' di esercizio alla
vostra lingua!!!

BENE, ecco un po'
dei motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:

1. Loro profumeranno sempre,
anche se è solo shampoo

2. Il modo in cui le loro teste trovano
sempre lo spazio giusto sulle nostre

spalle
3. Come sono carine quando dormono

4. La facilità con
la quale si adattano tra le nostre braccia

5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso
tutto va bene nel mondo


 
6. Come sono carine quando mangiano
7. Il modo in cui ci mettono
ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la pena

8. Perchè sono
sempre calde anche se

fuori ci sono meno 30°

9. Il modo in cui
stanno bene con qualsiasi cosa addosso

10.Il modo in cui ricercano i complimenti
anche se entrambi sapete che tu pensi

che lei sia la più bella cosa sulla terra

11. Come sono
carine quando discutono

12. Il modo in cui la loro mano trova sempre
la vostra

13. Il
modo in cui sorridono

14. Il modo in cui ti senti quando vedi il
loro nome sul display del cellulare subito dopo che hai avuto un brutto
litigio

15. Il modo
in cui lei dice 'Non

litighiamo più' anche se sapete

che un'ora più
tardi starete discutendo per qualcosa

16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai
fatto qualcosa di carino per loro

17. Il modo in cui ti baciano quando le dici
'Ti amo'

18. A dire
il vero .... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!

19. Il modo in cui
cadono tra le tue braccia quando piangono

20. E poi il modo in cui si scusano per aver
pianto per qualcosa di così stupido

21. Il modo in cui ti
colpiscono e si

aspettano di farti male

22. E poi il modo
in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio
(anche se noi non lo
ammettiamo)!

 23. Il modo in cui dicono
'Mi manchi'

 24. Il modo in cui ti
mancano

 25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno
venir voglia di cambiare il mondo così

che non le faccia più male.....Tuttavia non
importa se le ami,le odi, le desideri

che muoiano o sappia che non potresti vivere
senza di loro... 

Congratulazioni! Sei stato/a

scelto/a per partecipare
alla PIU'

LUNGA e
alla PIU' FORTUNATA catena

su internet!
In 5 giorni devi mandarla a 25 persone.

Poi devi dire il
nome della persona che ti piace o ami

allora quella persona ti dirà 'Ti amo' o

'Vuoi uscire con
me?'

NON STO
SCHERZANDO!! !!

SONO LE PERSONE A CUI LA MANDI, PIU' GRANDE
SARA' LA TUA

FORTUNA NELLA TUA VITA AMOROSA. SE ROMPI LA
CATENA (STA ANDANDO AVANTI

DAL 1987) AVRAI CATTIVA FORTUNA IN AMORE PER
SETTE ANNI. NON E'

UNO
SCHERZO.

VABBE' MO SPAMMO UN PO' E VEDIAMO...SE RUSSEL NN LO TROVO NEL MIO LETTO TRA QUALCHE GG VADO A PRENDERE QUELLA TESTA DI ZUCCHINA CHE MI HA INVIATO STA STRONZATA E VEDIAMO...
NEL FRATTEMPO VADO DAL PARRUCCHIERE, CAMBIO LE LENZUOLA AL LETTO... E ASPETTO.. SE NN ACCADE NULLA...MI LEGO I CAPELLI, DISFO IL LETTO....E CARA LA MIA GENIALOIDE TI VENGO A CERCARE CON LA MIA FIDATISSIMA GLOCK...E GIURO CHE TI TROVO..QUINDI FA CHE LA CATENA SIA VERA OPPURE PARTI IMMEDIATAMENTE ALLA RICERCA DEL MIO GLADIATORE AHAHAHA.... BRUTTA IMBECILLE!

This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

3 Responses to QUI SI PARLA D’AMORE….IO LO FAREI QUASI QUASI|

  1. Debora says:

    TA ME IL RUSSEL NN ME PIACE MA FACENDO LA CATENA..IL MI MARITO MI H DATO 200 £ IO H DETTO CAZZO FUNZIONA!!INVECE DOVEVO PAGARE LE BOLLETTE..E NN C\’èRA MANCO RESTO..CHE SFIGA!!

  2. DEBORA says:

    Allora..premetto che l\’ho fatta..ovviamente inviandola a persone dell\’altro contiente nn in grado di insultarmi…cos\’e\’ successo:????? e\’ arrivato il solito esattore delle tasse..stavolta pero\’ travestito da Russel Crow.. e cosi\’ gli ho aperto e m\’hanno ipotecato pure la cuccia del gatto…xD..huahah_____________!

  3. Fiore says:

    NOOO, non ci posso credereee… ma Beba, x favoreee… ah ah ah !!!

Leave a Reply

