FINALMENTE LA RESA DEI CONTI


CIAO GENTE… E’ QUALCHE GG CHE NN SCRIVO NULLA..IN PRIMIS PERCHE’ NN HO TEMPO, E IN SECUNDIS PERCHE’ HO POCHISSIMO TEMPO… STASERA CHE HO UN ORETTA PRIMA DI CROLLARE SUL LETTO, HO VOLUTO VENIRE QUI..NEL MIO SPAZIO VIRTUALE DOVE CI SONO PERSONE CHE CAPITANO PER SBAGLIO..E TANTE A CUI VOGLIO MOLTO BENE…INUTILE ELENCARLE PERCHE’ SONO SEMPRE LE STESSE…PERMETTETEMI SOLO DI DIRE CHE IN TESTA A TUTTI C’E’ LA BEBAPG…
DONNA, MOGLIE , MAMMA E AMICA FANTASTICA…
TVB DOLCEZZA…
CMQ DICEVO..STASERA SCRIVO PER INFORMARE TUTTI QUELLI CHE NE ERANO AL CORRENTE, CHE OGGI ABBIAMO SAPUTO CHE MAMMA LUNEDI ENTRERA’ IN OSPEDALE…
E’SSI’… LUNEDI IL REGINA ELENA APRIRA’ LA CORSIA ALLA MIA MAMMA,…E SPERO CHE VELOCEMENTE ME LA RENDA…
PER CHI NON LO SAPESSE, IL REGINA ELENA A ROMA E’ UN CENTRO ONCOLOGICO..INFATTI ALLA MIA MAMMA VERRA’ ASPORTATO IN TODO L’UTERO…LE HANNO TROVATO UN CALCINOMA MALIGNO..
IO POSSO SOLO INCROCIARE LE DITA E ALZARE GLI OCCHI AL CIELO-.– CHIAMARE PAPA’ E DIRGLI:
PAPA’…TIENILE LA MANO QUANDO SARA’ LI IN SALA OPERATORIA… IO L’HO PROVATA GIA’ UN SACCO DI VOLTE…. C’E’ TANTO FREDDO..IL CUORE TI BATTE ALL’IMPAZZATA ..TI GUARDI INTORNO E PENSI CHE LA TUA VITA E’ NELLE MANI DI QUELLE PERSONE CHE SI STANNO MUOVENDO INTORNO A TE IN QUEL MOMENTO…. TI DICI: VEDIAMO QUANDO FANNO L’ANESTESIA FINO A CHE NUMERO ARRIVO..MA IO PIU’ DI UNO NN ME LO RICORDO MICA,….
TIENILE STRETTA LA MANO COME HAI FATTO PER TANTI ANNI PRIMA DI LASCIARCI… DILLE CHE SI DEVE RIMETTERE PER LEI E PER NOI…SIAMO GRANDI MA DELLA MAMMA C’E’ SEMPRE BISOGNO…

LUNEDI ALLE 9 INIZIA LA TUA ASCESA DOLCE MAMMA… APPENA STACCO GIURO DI CORRERE ALL’IMPAZZATA DA TE…SPERO CHE NN CI SIANO PROBLEMI CON GLI ORARI D’INGRESSO..ANCHE PERCHE’ SENNO’ PASSO ALLE MANIERE FORTI…..
STAMATTINA PER ESEMPIO MI SONO ALZATA CON LA LUNA DI TRAVERSO A CAUSA DI UN SOGNO NEL QUALE FACEVO A BOTTE…GIA’ COSI’ LA MATTINA E’ PARTITA MALE…POI TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO E’ ANDATO DI MALE IN PEGGIO A CAUSA DEL MIO UMORE…
IN UFFICIO HO SPESO POCHISSIME PAROLE CON LA VICINA: SIGNORA..O LEI PARTECIPA AI LAVORI O IO CHIAMO I VIGILI DEL FUOCO E FACCIO METTERE IN SICUREZZA TUTTO IL PALAZZO..POI GLIELO DICE LEI AI CONDOMINI IL PERCHE’ DEVONO LASCIARE IL PALAZZO E TROVARSI UNA SISTEMAZIONE MENTRE LA BUROCRAZIA DECIDE PER I LAVORI DA FARSI-.—
PROBLEMA RISOLTO..
POI IL RAPPRESENTATE DELLE PAGINE GIALLE MI HA FATTO GIRARE ULTERIORMENTE LE PALLE CON LA SUA MAXI OFFERTA PER APPARIRE TRA LE PRIME PAGINE DI GOOGLE.. BAH  LASCIAMO PERDERE…
L’UNICA COSA POSITIVA DI OGGI E’ CHE MI SONO CONCESSA UN ORA TUTTA MIA..EHEHE NN VI DICO DOVE E A FARE COSA–
ED ECCOMI QUA PRONTA PER LA NOTTE…
+NOTTE CHE COME AL SOLITO DOVREBBE IN QUALCHE MODO PORTARMI CALMA E CONSIGLI…
VEDIAMO.. UN BACIONE A TUTTI…
DEB!
This entry was posted in Salute e Benessere. Bookmark the permalink.

3 Responses to FINALMENTE LA RESA DEI CONTI

  1. patrizia says:

    buona notte e stai serena…..tutto andra\’ per il meglio……………………..ciao da patty

  2. Davide says:

    forza mama beba

  3. Debora says:

    LEGGP SOLO ORA…PER IL POCO TEMPO..PURE IO..!!!UN\’ABBRACCIONE IMMENSO ALLA MAMMA..E POI QND VENGO GIU..GLIELO DO DI XSONA…T.V.B. PURIO…

Leave a Reply

