IL POPOLO DEL MIO SPACES!

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

10 Responses to IL POPOLO DEL MIO SPACES!

  1. Davide says:

    primo iscritto: http://diddieffe.spaces.live.com/…mmmmmm blog personali o musica

  2. Debora says:

    beba…seconda iscritta…nn mi ricordo il mio indirizzo!!!..comunque..cucina..e sesso..dai…facemo du risate!che ci suggerisci?

  3. Debora says:

    http://deboramillo.spaces.live.com/..TROVATO…VISTO???ALLORA TI H DETTO CUCINA..E SESSO…

  4. Natale Antonio says:

    http://unmondoperlapace.spaces.live.com/ beh l ho appena iniziato ma puo andare… io nel mio parlero di pace del mondo e guerre…se t va… appena inizio!!!

  5. Davide says:

    cmq ottima idea pensandoci bene, a parte beba di perugia che andrebbe censurata ehehhe confermo "LA MUSICA CHE PARLA

  6. DEBORA says:

    ehehe immaginavo che la beba se ne uscisse cosi\’..ok io metto quello che volete..pero\’ poi nello spaces dovete parlare di quello ahha..vabbe\’ a te che te lo dico a fare…pare gia\’ lo spaces di lol ferrari..ahaha cmq ho avuto anche l\’idea delle tessre,,,geniale!

  7. gianluca says:

    vedi……ogni tanto ti vengo a trovare, specialmente quando sento….""puzza di casini"" i soliti vecchi casini che si creavano qnd bazzicavamo jumpy hihihhihi….ma con te nulla è impossibile….vero deb? Il mio link non c\’è bisogno che te lo lascio tanto lo conosci giusto? X quanto riguarda l\’elenco, bè, diciamo che anche x qll non ci sarebbe bisogno di dirti nulla tanto sai come sono auhauhauhuahau, ad ogni modo…..diciamo blog personale🙂 ……. Deb ti ho gia detto che ti voglio bene? si almeno 10000 volte…… ma che sei unica forse non te l\’ho mai detto. kisss

  8. patrizia says:

    che te devo di…..parliamo di qualcosa che ci alleggeriscano la vita che gia\’ e\’ tanto pesante….blog personali, cucina , musica, scherzi da fare…..che ne dici..ti aspetto!!!!! nenepatti.spaces.live.com baciotti

  9. Lucky says:

    ciauuu visto che hai fatto un collegamento con il mio blog brava visto il logo preso in prestito…….ben detto creamo una famiglia di msn…. continua cosi\’ ciauuuu

  10. riccardo says:

    Cucina e sess0?ma!Sto msn me preoccupa…e pensare che lo scandalo di Perugia ero io….leggendo i vostri argomenti mi sono chiesto….????tutto ciò è normale?A mio giudizio no….specialmente per chi ha famiglia.Se ci facevo io ahh piatto ricco me ce ficco!!!!mi immagino i commenti…io ste cazzate le avrei fatte a 15 anni…Anche mia moglie sè rincoglionita co sto cazzo de internet…cè solo il pc specialmente dopo cena….E\’ normale?Se io passavo tutto il giorno a ciattà sicuramente a quest\’ora non so….già ero fuori di casa da quel dì…tutto c\’ha 1 limite…NO?Sono esausto di vederla scrivere cic cic cic cic….poi cosa?cazzate e solo cazzate…Argomenti da circoletto…in conclusione io credo che prima viene il dovere della famiglia se 1 ci tiene veramente poi il pc usato con discrezione e rispetto anche nei confronti di chi ti vuole bene….o almeno si spera….Questa è oltre che una critica anche 1 sfogo personale…

Leave a Reply

