CIAO ELUANA

CIAO BELLI…OGGI NN VORREI ARRICCHIRE COME AL SOLITO IL MIO BLOG DI FESSERIE..
PERMETTETEMI DI NON FARE RETORICA…MA NN POSSO NN AFFRONTARE IL DISCORSO DI ELUANA..
IO NN SONO MAMMA..MA POSSO DIRE CHE CREDO SIA DIFFICILE PER ME PENSARE CHE SE AVESSI UNA FIGLIA IN COMA, MI METTEREI A COMBATTERE A FINCHE’ STACCHINO I MACCHINARI…
SU QUESTI ARGOMENTI OGNUNO DI NOI SI SCHIERA…ED E’ NORMALE…
L’UNICA COSA CHE MI FA INCAZZZARE, VISTO CHE DELLA VITA DI STA DONNA , SE NE STA OCCUPANDO IL PADRE…
PERCHE’ SE HANNO DECISO DI FARLA FINITA, INVECE DI TOGLIERLE L’ALIMENTAZIONE E L’IDRATAZIONE, NON LE FANNO LA PUNTURA SONNIFERO????
MA COME…SI PARLA TANTO CHE FORSE LA RAGAZZA SOFFRE E FORSE SAREBBE LEI LA PRIMA A CHIEDERE DI ESSERE LASCIATA ANDARE….
E POI COSA FACCIAMO?????
INVECE DI DARLE UN SONNO VELOCE , LA FACCIAMO MARTORIZZARE PER 2 SETTIMANE A DETTA DEI MEDICI???
IO SONO VERAMENTE SCONCERTATA DA TUTTO QUESTO..
CAPISCO CHE DOPO 17 ANNI, UN PADRE POSSA AVER PERSO LE SPERANZE…CHE I MEDICI POSSANO DIRE CHE NIENTE E NESSUNO LA POTRA’ PORTARE MAI PIU’ IN VITA..E CHE SE CMQ SI AVVERASSE UN MIRACOLO, CHISSA LE CONSEGUENZE FISICHE CHE DOVREBBE SOPPERIRE..MA DIAMINE…DIAMOLE ALMENO UNA MORTE VELOCE SE PROPRIO DOBBIAMO
L’ITALIA E’ SPACCATA IN 2 COME AL SOLITO DIFRONTE A CASI ESTREMI COME QUESTI…
IO IERI HO FATTO LA DOMANDA A MIA MADRE:
MA SE STAVO IO NELLE CONDIZIONI DI ELUANA…AVRESTI FATTO COSI’ ANCHE TU?
LEI OVVIAMENTE HA RISPOSTO DI NO..
CAPISCO ANCHE CHE TI CI DOVRESTI TROVARE PER POTER GIUDICARE..
MA PERMETTETEMI DI ADDITARLO QUESTO PADRE CHE ADDIRITTURA STA COMBATTENDO UNA GUERRA CONTRO LO STATO PERCHE’ VUOLE LA MORTE DELLA FIGLIA…
MA NN DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO.
CIOE’ LA SANITA’ CHE STUFA MAGARI DI SPENDERE SOLDI SU UN "VEGETALE" DICE CHE E’ MEGLIO STACCARE LA SPINA..
INVECE??? INVECE E’ LA FAMIGLIA CHE LO VUOLE…
BEH IO POSSO SOLO DIRE QUESTO..NIENTE PIU’….
SOLO SPERO TANTO CHE SIA VERO CHE LEI NN SOFFRA DURANTE QUESTI GG IN CUI RIMARRA SENZA ALIMENTAZIONE
TI AUGURO UN VIAGGIO SERENO PICCOLA GRANDE ELU.,…
IO DA QUI GIU’ TI AUGURO IL MEGLIO..
SICURAMENTE LASSU STARAI MEGLIO…E RIFLETTO SU COSA PENSERAI DELLA TUA FAMIGLIA, SAPENDO CHE TI HANNO LASCIATO LA MANO E TI HANNO SPINTO IN BASSO CON IL TACCO DELLA SCARPA….

This entry was posted in Notizie e politica. Bookmark the permalink.

23 Responses to CIAO ELUANA

  1. vamos says:

    difficile schierarsi….dico solo che forse tutta questa pubblicità è come al solito momento di scoop per qualcuno…lasciamo che queste cose rimangano nell\’ambito della privacy familiare…ho il sospetto che si sfrutti il clamore della situazione per distogliere l\’italia da qualcosa di piu serio che ci capiterà tra capo e collo come al solito..ma perchè pensare a un padre così sereno in questa scelta?! sta vivendo sicuramente un dramma durato 17 anni!!! magari affrontato da solo ignorato da tutti e magari senza aiuti finanziari proprio da quei falsi moralisti che ora escono come paladini da tutte le parti! naturalamente bisogna trovarsi in queste situazioni per poter avere elementi validi di giudizio…naturalmente rispetto le opinioni di chi è in buona fede e esprime un giudizio per principio…ma ricordo che qui i principi non aiutano nessuno..

  2. Davide says:

    dovrebbero lasciare in pace sta famiglia

  3. Fiore says:

    Scusa se parlo, xkè si dovrebbe soltanto avere il riguardo di tacere in casi così incomprensibili x la limitata mente umana, xkè vanno al di là della nostra comprensione e quindi delle nostre decisioni, ma + ke Io stessa, è 1 vocina ke ho dentro di me a parlare e dice : la morte è giunta da 17 anni a questa parte ed è davvero giusto mantenere in vita dei corpi senz\’anima, o meglio, impedir Loro di lasciar volare via la propria anima ?! Siamo davvero così certi di ciò ke è giusto, da condannare 1 padre ke è stanco di questa sofferenza continua ?! Poi quale sia il modo migliore, questo non saprei, ma se Lei è già morta da 17 anni, ke importanza può avere ?! Ki è migliore scagli la prima pietra e lascio il giudizio a ki è migliore di me !!!

  4. Debora says:

    concordo..con vamos……si sta cercando di distoglierci dalla crisi..o da altre minchiate "politiche"il nostro caro SILVIO nn è nuovo a sti giochetti! Io nn tollero che si usi una famiglia che h pagato e sta pagando per, FARSI PUBBLICITA…Io a mio marito glielo h detto ..nn vorrei mai stare 17 anni come un vegetale. e tenere la mia famiglia LEGATA a me e alla mia condizione fisica…da mamma credo che nn vorrei tenere un figlio in una vita forzata..solo magari dall\’egoismo o per l\’egoismo di averlo vicino….noi nn siamo nessuno per decidere della vita e della morte delle xsone..ma nn è nemmeno giusto voler continuare a tenere un caro in qll condizionI…NN è VITA QLL!!!!!!!Qnd qlc ci lascia ci sentiamo vuoti,spenti,ma pensare di voler tenere una xsona a te cara x forza qui…NEL NOSTRO MONDO..nn è giusto!Non commento nemmeno il vaticano..xchè h tutt\’altre idee da loro..scusa beba se nn sono daccordo stavolta con te!!!

  5. La Regina says:

    *sospirone* …. sottoscrivo quello che ha scritto Beba di Perugia…. non so cosa farei se mi trovassi nelle situazione in cui si sono trovati gli englaro però so che dovessi scegliere adesso vorrei che se mi trovassi nelle situazione di eluana mi lasciassero andare… capisco che per molti non è così ed è giusto sia chi voglia combattere per sopravvivere ne abbia la possibilità, ma è anche giusto che chi come me non vorrebbe ne abbia la possibilità. Sul comportamento dei genitori di eluana io credo che ognuno di noi veda l\’amore in modo diverso, cosa sia amore e cosa no in certe situazioni è molto soggettivo… io credo che lasciar morire un figlio sia la cosa più dolorosa che ci sia al mondo e decidere di realizzare il desiderio di una figlia, nonostante questo dolore e facendolo seguendo il calvario della legalità e dell\’onnipresente giudizio di chi non può conoscere questo dolore e pretende di capire secondo me è una grande prova di AMORE e rispetto… anch\’io ho chiesto a mia mamma se per me lo farebbe… e sono felice che con le lacrime agli occhi mi abbia risposto se è quello che vuoi SI, per te scenderei anche all\’inferno… e io non dubitero mai dell\’amore incondizionato dei miei genitori. Però sono d\’accordo sul fatto che se eluana deve essere lasciata morire sarebbe umano farlo con una morte rapida ed indolore, non lasciandola morire di stenti… ma qui si apre un grandissimo problema l\’EUTANASIA, che ricordo in Italia è illegale… il giudizio su questo lo lascio ad ognuno di noi…

  6. Natale Antonio says:

    beh è una cazzata ma in qualche modo ci sono entrato anchio nell airanasia, si parla di animale certo ma il mio cane per me era come una sorella, ma sai quando e mortaa gli e venuto un tumore all utero credo ed era maligno il medico mi chiama e mi dice che il cane e da sopprimere io x amore e in lacrime ho risposto " no ,.,, fate tutto il possibile " ma ora che ci penso e stato meglio cosi, era vecchia aveva 11 anni e avrebbe sofferto se avrebbero operata, perche fare soffrire una vita in questo modo?? si lo so posso sembrale crudele ma una persona che vive attacatte alla macchinetta come un vegetale soffre, vorrebbe svegliarsi e parlare con tutto ma la natura non glielo concede, e figurati per 17 anni, beh io sono favorevole alla autanasia quando e giusto " se si tratta d non far piu soffrire " sarò crudele ma la vita primo o poi finisce per tutto….ora ti spiego un altro racconto, quando ero piccolo mi e stato detto che avevo una malattia molto rara che riguardava il midollo osseo,beh mi e stato detto che avevo un mese di vita " la malattia si chiama sospetta sindrome di de giorgia " ora ti posso dire che vivo sempre con la paura che mi possa succedere qualcosa all improvisso, vivo ogni g con l angoscia che un gg all altro possa ritornarmi,e vivere in questo modo nn ti rende felice credimi.. cerco di non pensarci ma la paura c\’è e tu mi dirai che centra questo racconto con l autanasia? beh un punto c\’è vedi nel mio caso non si sarebbe potuto rimediare ma metti che cadevo in coma avrei voluto che non mi tenessero in quello stato , perke poi quando ti svegli ti svegli in una nuova vita e chissa se ci piacerà?? cmq alla faccia dei medici sono arrivato a 25 anni che sorrido ancora alla faccia di chi dice che io mi piango adosso … a presto

  7. patrizia says:

    MA ARGOMENTO DI DIFFICILE SOLUZIONE..PERCHE\’ SI PARLA DI UNA PERSONA CHE PURTROPPO NON PUO\’ DECIDERE….E QUINDI DIFFICILE DECIDERE PER LEI…SICURAMENTEMA IO DICO SECONDO VOI IL PAPA\’ DI ELUANA VORREBBE VEDERE LA FIGLIA MORTA SAPENDO CHE ANCHE SOLO UNA SUA PICCOLA CELLULA E\’ VIVA???LA MADRE VORREBBE UCCIDERLA SAPENDO CHE LEI E\’ VIVA E CHE SOFFRE??? NOON CREDO,NON CREDO PROPRIO …QUINDI IO CREDO CHE DEBBA ESSERE RISPETTATA E LA SUA E LA DECISIONE DEI FAMILIARI, CHE NON E\’ CHE SONO STANCHI DI ACCUDIRE ELUANA, MA SONO STANCHI DI RINCORRERE UN CORPO CHE NON APPARTIENE PIU\’ ALLA LORO AMATA FIGLIA!!!!IO GIA\’ HO DECISO CHE SE , QUALORA DOVESSE SUCCEDERMI UNA COSA SIMILE NON VORREI CHE SI RINCORRESSE UNA FALSA SPERANZA, UNA PAURA DI AFFONTARE LA DURA REALTA\’, ELUANA E\’ MORTA…E DA TANTO PURTROPPO.!!!!SE VOI PENSATE CHE QUESTO SIA BESTIALE….POSSO CAPIRLO!!!MA E\’ SOLO UN ACCANIMENTO TERAPEUTICO …CHE POTREBBE DURARE PER ANNI… QUANDO IL PAPA\’ DI ELUANA NON CI SARA\’ PIU\’ , E QUANDO NESSUN FAMILIARE CI SARA\’ PIU\’ CHI SE NE OCCUPERA\’???POTREBBE STARE IN QUESTO STATO PER ALTRI 100 ANNI……E CHE FACCIAMO…QUESTO NON E\’ ACCANIMENTO….AVANTI…!!!SIAMO SINCERI…VIENE ALIMENTATA MA NON PERCHE\’ ABBIA IL SENSO DI FAME, VIENE FATTA RESPIRARE ARTIFICIALMENTE NON PERCHE\’ E\’ LEI CHE RESPIRA….E\’ BRUTALE…MA NON E\’ VITA, NON E\’DIGNITA\’, E\’ UN CORPO ATTACCATO A DELLE MACCHINE, CHE VA AIUTATTO SOLO A NON DECOMPORSI!!!!E BASTA, GLI VENGONO DATI DEI FARMACI PER EVITARLE DEGLI SPASMI TERRIILI, MA NON SONO SPASMI DI VITA RAGAZZI, SONO SPASMI DETTATI DA UN CORPO CHE ORMAI NON E\’ PIU\’ COLLEGATO AL CERVELLO…..E\’ BRUTTO LO SO, E\’ UNA CONDIZIONE TERRIBILI, MA NON E\’ VIVERE!!!!E\’ COME SE NOI ALIMENTASSIMO UNA MONGOLFIERA CON DEL FUOCO, LA MONGOLFIERA E\’ IN CIELO NON PERCHE\’ HA UNA MENTE O UN CORPO PENSANTE, E\’ SOLO PERCHE\’ ALIMENTATA, SE LEVASSIMO L\’ARIA SCENDEREBBE SUBITO E SI SPEGNEREBBE!!!!!ELUANA NON E\’ UNA MONGOLFIERA NE UN ANIMALE AL QUALE FARE DEGLI STRANI ESPERIMENTI!!!! E ALLORA BASTA DIAMOLE DIGNITA\’.NON CREDO SI POSSA CONSIDERARE EUTANASIA…SCUSATE!!!!EUTANASIA E\’ QUELLA DI WELBY VELO RICORDATE!!! UN UOMO COSTRETTO IN UNA SITUAZIONE NON UMANA CHE SCEGLIE DI SMETTERE DI VIVERE…EPPURE WELBY ERA COSCENTE E FACEVA MOLTE COSE NEL SUO LIMITE!!!!(ANCHE USARE ILCOMPUTER) DAVA SEGNI E SEGNALI DELLA SUA COSCENZA DEI SUOI SENTIMENTI, DEI SUOI DISPIACERI, MA ELUANA NON HA MAI DATO SEGNI DI PRESENZA!!!!PER QUANDO RIGUARDA IL PANORAMA POLITICO E\’ CHE DIRE UNA SCHIFEZZA VEDERE GENTE CHE SI E\’ SCHIERATA A FAVORE DELL\’ABORTO, FARE CROCIATE PER ELUANA, MA CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL SEDERE…A CHI ?? BERLUSCONI E\’ UNO SCHIFOSO OPPORTUNISTA CHE PER ACCAPARRARSI I FAVORI DEL CLERO SPAREREBBE SUI FIGLI!!!! CERTO FARSI VEDERE IMPEGNATO IN QUESTO FRONTE LE FA ONORE….MA IN 17 ANNI DOVE CAVOLO STAVA!!!!SI OCCUPASSE DELLA CATTIVA SANITA\’ CHE CE\’ IN GIRO, DELLA SCHIFEZZA CHE DEVONO PASSSARE I MALATI, DELLE SPESE CHE DEVONO INTRAPRENDERE LE PERSONE MALATE, FACESSE DEI BONUS(VISTO CHE GLI PIACCIONO TANTO) A FAVORE DI CHI NON HA I SOLDI PER POTE CURARE GRAVI MALFORMAZIONI, CHE SON COSTRETTI AD ANDARE ALL\’ESTERO!!!SU AVANTI….APRIAMO GLI OCCHI SU STI POLITICI CIALTRONI SOLO IN CERCA DI PUBBLICITA\’ FACILE!!! E CACCIAMOLI A CALCI IN CULO!!!!ELUANA IN TUTTO QUESTO E\’ IN CIELO.SECONDO ME CHE RIDE DI NOI CHE NON ABBIAMO CAPITO NULLA!!!!LASCIAMOLA RIPOSARE DIGNITOSAMENTE!!!

  8. patrizia says:

    SCUSA DEBS HO SCRITTO UN POEMA!!!!

  9. DEBORA says:

    TRANQUI PAT…STO BLOG E\’ FATTO APPOSTA….VEDO CHE ALLA FINE TUTTE LE ERSONE CHE HANNO SCRITTO PENSANO LA STESSA COSA-.—POLITICA DI MERDA INTORNO AD UN FATTO UMANO….17 ANNI DI CALVARIO PER POI STCCARE TUTTO……SONO D\’ACCORDISSIMO…MA NN FACENDOLA MORIRE PIANO PIANO….STACCARE TUTTO E FERMARLE IL CUORE VELOCEMENTE..UN VIAGGIO BREVE E PICCOLA ELU SARAI RINATA…NN VEDO PERCHE\’ ALIMENTARE STA SOFFERENZA…INTANTO STE ALTRE 2 SETTIMAE CIRCA CI SENTIREMO RINCOGLIONIRE MILIARDI DI VOLTE CON QUESTA STORIA….CIAO RAGA!

  10. vamos says:

    perchè se lo facessero di colpo staccando i macchinari sarebbe eutanasia e questo è reato! assurda schifezza ma è colpa delle leggi che non ci sono! sporca ipocrisia per aggirare la legge e non incorrere in reato…cmq i bastardi stanno per presentare un decreto per impedire tutto questo!! è una vergogna!decreto di urgenza….come si trattasse di calamità naturale o di disastro…!!

  11. Viola says:

    ciao, ti quoto sul fatto che non è giusto che eluana muoia soffrendo. ma purtroppo in italia ancora non è consentita l\’eutanasia e quindi chi non vuole vegetare deve morire in agonia…. :(se proprio la sua famiglia ha preso questa decisione un motivo ci sarà….non è perchè si sono stufati di curarla e accudirla, come qualcuno malignamente ha pensato…è perchè hanno aspettato 17 anni sapendo che lei non avrebbe voluto ridursi ad una larva. hanno atteso pazientemente quasi 20 anni….e ora vorrebbero lasciarla andare…purtroppo in un modo orribile, e il solo permesso in questo paese vittima, permettimelo, di principi retrogradi.

  12. patrizia says:

    SI MA RAGAZZI SI PARLA DI ACCANIMENTO TERAPEUTICO, E NON DI EUTANASIA, IN UN CORPO CHE E\’ MORTO DA PARECCHI TEMPO…..RAGAZZI RIFLETTEE UN ATTIMO QUANDE PERSONE OGNI GIORNO IN OSPEDALE DECIDONO PER FAMILIARI IN FIN DI VITA??? EMAGARI DECIDONO DI NON ACCANIRSI A LIVELLO TERAPEUTICO E CON L\’APPOGGIO DI MEDICI DECIDONO TACITAMENTE, SENZA CLAMORE DI PORRE FINE ALLE SOFFERENZEE DEI CARI…….QUESTA E\’ EUTANASIA…E POSSO ANCHE NON ESSERE D\’ACCORDO!!!!MA ELUANA E\’ GIA MORTA….E\’ SOLO ACCANIMENTO TERAPEUTICO!!!! NON VOGLIO RIPETERMI…MA PURTROPPO E\’ COSI\’…RIBELLIAMOCI A QUESTO VILE COVERNO…CHE CI STA FACENDO CREDERE CHISSA CHE COSA…!!!!

  13. Natale Antonio says:

    beh scusa se intervengo patrizia, io ho parlato di autania ma sinceramente non sono per niente accordo sul farlo fare… io ho parlato di un cane che soffriva " ma la decisione non e stata mia.." e stata deciso dai medici, allora quello che dico perchè per " gli animali si " e per gli essere umani no? perchè farla continuare a soffrire in questo modo proprio perche il corpo non e piu in vita bisogna staccare la macchinetta cmq concordo conte e difficile decidere per lei ma in questo modo l aiuti credo no??

  14. Natale Antonio says:

    ops autanasia

  15. patrizia says:

    ELUANA E\’ MORTA………RISPETTIAMOLA

  16. Natale Antonio says:

    ma clinicamente e ancora viva

  17. patrizia says:

    Rispondo ad antonio………..quando ho scritto che eluana e\’ morta e\’ perche a quell\’ora hanno dato la notizia del suo decesso!!!!!!COMUNQUE CREDO CHE STAVAMO FACEDO LO STESSO IDENTICO DICORSO……certo ti prego di non paragonare una vita umana a quella di un cane……con tutto che io adoro gli animali , ho un cane da 10 anni e mi dispiacera\’ moltissimo quando non ci sara\’ piu\’……..,ormai e\’ uno di famiglia, anche se non lo paragono ad una figlia o ad un cristiano!!!! (perdonami ) con tutto che al padre del mio cane che aveva 17 anni ed era cieco e sordo , abbiamo dovuto praticare l\’eutanasia, in quanto stava soffrendo inutilmente e far stare un cane con la flebo , nn e\’ un bello spettacolo………..CIO NON toglie che per me far soffrire , cosi eluana, per tutto sto tempo, e\’ stato credo ( a mio giudizio) m olo difficile per i familiari…e ora che lei nonc\’e\’ piu\’ potra\’ finalmente riposare in pace………..Tutto qua\’…………..Tu forse non lo sai…….ma tutti igiorni ci sono persone che decidono della sorte dei propri cari……..senza fare tutto sto scalpore…….che e\’ solo una pubblicita\’ politica……….ciao!!!!!

  18. gianluca says:

    ciao mia cara Deb…Ovvio anche in questo caso ognuno di noi ha le proprie idee come in tutto del resto.Io non la voglio tirare troppo x le lunghe xcio sarò breve e conciso mia cara.X come la vedo io, e poi magari per qln potrò anche sbagliare, io sinceramente non vorrei "vegetare x 17 anni ( E RIPETO 17 ANNI X DIO…..mezza vita ) gettato in un letto come uno straccio…..xkè quella povera cristiana tale era diventata…. In 17 anni anni non ha mai fatto nussun movimento naturale….. come la mettevi restava…… X me la vita è ben altro e non essere un vegetale. Ma che dignità ha un cristiano a vivere cosi? chi di voi vorrebbe "vivere" x 17 anni in qll stato? Voglio proprio vedere se qln ha il coraggio di dire che accetterebbe simile sentenza!! Io personalmente preferirei mi ammazzassero subito piuttosto che restare così.Ma vi rendete conto delle condizioni del suo fisico? senza movimenti x 17 anni….. ossa fragili come foglie di erba, muscolatura assolutamente assente… X non parlare dello stato mentale nel caso in cui x un miracolo ( che poi non credo si sarebbe potuto definire cosi ) fosse uscita dal coma. !7 anni anni di buco totale e avendo perso i migliori anni della vita. Io non permetterei mai ad un mio figlio di sopportare una simile sentenza….. Capisco perfettamente i genitori di Eluana e a loro farei un monumento xke non è facile passare 17 anni nel vedere una figlia in qll stato…. Ma x carità non farei fare la vita da vegetale x 17 anni nemmeno ad Hitler…..Una cosa che mi fa incazzare come una bestia è sta cazzo di chiesa che si mette sempre in mezzo e ragiona a cazzo ( scusate i termini ). Parlano di eutanasia.. di omicidio, condannano i genitori x cio che hanno fatto…forse però non si ricordano che x qnt riguarda la vita come Dio l\’ha creata e l\’esistenza di una persona in vita, qll povera ragazza sarebbe salita in cielo 17 anni fa x volonta di Dio ( se uno crede poi in Dio )e non attaccata ad una macchina contro il volere di Dio di portarla a se! Certo a qst punto uno potrebbe anche dire….. bè allora nemmeno tanti altri interventi x salvare la vita di un essere vivente dovrebbero essere fatti xkè si violerebbe la volonta di Dio di portare a se una determinata persona….. Ok mi sta benissimo è tutto giusto….. ma c\’è un limite a tutto e cmq salvare una vita non vuol dire salvarla come si pensa di aver fatto x Eluana in qst 17 anni.X come la vedo io è stata violata la dignità di essere vivente nei suoi riguardi xke non è dignitoso nemmeno x una bestia vegetare come è stata costretta lei x 17 anni.Credo che se lei avesse potuto anche x un solo attimo parlare, avrebbe chiesto di morire già molto tempo fa.Bè ora cara Eluana sicuramente starai meglio xkè ora sei sicuramente più "viva" di come lo sei stata finora..

  19. patrizia says:

    bravo gianluca…concordo!!!!

  20. Debora says:

    BRAVO GIANLUCA…CONCORDO PURE IO…SOLO UN\’APPUNTINO…SE TU QST LO CHIAMI ESSERE BREVE E COINCISI??? (SCHERZO..UN PO DI SARCASMO SU STA SITUAZIONE PESANTE!!) ..ORA LEI DA LASSU…CI GUARDA SERENA..E ….RIPOSA IN PACE!

  21. Natale Antonio says:

    beh si infatti èatrizia nn paragone una vita umana con un animale certo che hai ragione quando dici che era tutta pubblictà beh scusa nn ero aggiornato sul fatto che fosse morta lo saputo ieri… cmq per me il mio cane era una sorellina perke mi e venuta in momento in qi stavo male e mi aveva portato un po di serenita, solo per quello ci ero afezzionato.

  22. DEBORA says:

    brava bebapg..mi hai tolto le parole di bocca..ops le lettera dalla tastiera..il mio caro luchino e\’ sempre rapido deciso indolore ahahha—-belli miei tutti quanti…cmq raga..basta parlare di Elu..lei c\’e\’da lassu assieme a tutti i nostri cari….noi qui possiamo solo continuare a riemire i nostri blog di minkiate..perche\’ queste nella gran parte del mio spaces sono… ok apro un\’altra pagina e vediamo che minkiate mettere..vi aspetto di la..!

  23. patrizia says:

    ANTONIO , CAPISCO……CREDIMI…….IO IL MIO CANE O CONSIDO UNO DI FAMIGLIA….CAPISCO PERFETTAMENTE…CIAO!!!!!!

Leave a Reply

