AHHAHA LEGGETE VI PREGO..MI ESCONO LE LACRIME..

IL PRINCIPE DEI PUTTANIERI!
 
 
Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d’azzardo e
 
puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla
 
macchina e va a chiedere i prezzi:


Mi scusi, quanto costa, qui?

Dipende… quanto volete spendere?

Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!

Eh… per quella cifra non c’è nessuna ragazza disponibile!

Senta, siccome il capo è un po’ scemo, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile?
 
Tanto non se ne accorge…

Beh, contenti voi… Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola. La guardia
 
del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra.
 
Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada:

Allora, Vostra Altezza, com’è andata?

Mah, un macello!

E perché?

Ho incontrato una pazza! Sapeste… sono sconvolto!

Come mai, Altezza? Ci dica…

Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo
 
due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l’ho vista distesa sul letto. Allora ho
 
salutato, e lei continuava a stare zitta!



E poi?
Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a
 
stare zitta e ferma.

E dopo?

Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell’eccitazione
 
ad un certo punto le ho morso l’orecchio.

E allora?

Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s’è
 
buttata dalla finestra!
This entry was posted in MINKIATE. Bookmark the permalink.

10 Responses to AHHAHA LEGGETE VI PREGO..MI ESCONO LE LACRIME..

  1. Inneres Auge says:

    so 5 minuti che rido pe sta cosa, ogni tanto si campa anche di cazzeggio eheh. Buona sera e buon sabato

  2. Anto says:

    ihihihihih… bellissima!!!🙂

  3. Mariapia says:

    è bellissimo ihihihi

  4. Davide says:

    hehhehee

  5. DEBORA says:

    SCUSATE,,,, MI SEMBRA CHE STO BLOG E\’ MIO VERO???MA CHI CAZZO E\’ QUESTO QUA SOTTO???IO UNO CHE SI CHIAMA TOTO SICURO NON CE LO VOGLIO…!HO CHIESTO SE IL MIO SPACES E\’ BELLO???HUAhahah MO LA METTO IN REPET COSI\’ OGNI VOTLA CHE APRE LA HOME PAGE GLI APPARESTA BARZELLETTA AHAHAHCHIEDI SCUSA O TI SCATENO PATRIZIA BEBAPGDAVIDEE TUTTA LA BANDA ADDOSSOAL MIO SEGNALE SCATENATE L\’INFERNO—–HUAAHAHAA

  6. La Regina says:

    Noooo è stupenda…. e se non era per "scusate.. mi sembra che sto blog è mio vero?" me la perdevo pure…..😄

  7. patrizia says:

    scusama…..pensavo di non rispondere…a sto toto (sta per : toto cutugno, toto rina, toto\’, toto goal, toto calcio?????????) ma come minchia ti permeti di commentare…………………ma chi sei??? e soprattutto ma chi cazzo t cercato…..sei entrato nel blog di bebazza e va bene…ma non rompere i coglioni….co sti commenti…….ma chi ti ha chiesto niente…cioe\’ io bo!!!!!!!!!!aspetta aspetta……HO CAPITO TUTTO………..!!!!!HA TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!!!!TOTO E\’ UN NOME IN CODICE………VITTORIO EMANUELE E\’ IL SUO VERO NOME….!!!!!ECCO BRAVO TEMO SGAMATO…MO ECLISSATI IN UN ALTRO BLOG E NON DISTURBARE PIU\’!!!!!!CIAO BELLO………VA DA NA BAMBOLINA…E NON MOSCARGLI LE ORECCHIE SENNO CE RIMANI MALE!!!!!!BEBA TESO\’ TRANQUILLA……ESISTONO ANCHE TIPO COSI\’!!!! CAMM\’A FA\’!!!!! BACIIIIIII

  8. Debora says:

    hhhhhahahahahha la leggo solo ora!!!son tornata!!!!!!

Leave a Reply

