AUGURI DONNE

Festa della Donna

  L’origine della Festa dell’ 8 Marzo risale
al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New
York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in
cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate, ma fu proprio l’8 Marzo che
la proprietà dell’azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo
alle operaie di uscire dalla stessa.


Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane,
donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del
lavoro.
Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne
italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione
di vita. L’8 marzo assunse col tempo un’importanza mondiale, diventando
il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei
secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

QUESTA E’ LA STORIA DEL  PERCHE’ OGGI SI FESTEGGIANO LE DONNE…

DA UN FATTO COSI’ INCRESCIOSO NE E’ VENUTA FUORI UNA FESTA DOVE SI RIDE SI SCHERZA SI ESCE E SI FA FESTA TUTTE

INSIEME….

BEH SE AVESSI AVUTO PIU’ TEMPO ANCHE PER ME STESSA..GIURO CHE L’AVREI FESTEGGIATA ANCHE IO..MA NN TANTO PER

FESTEGGIARE LA GIORNATA…MA SOLO PER STACCARE UN PO CON LE MIE AMICHE.. E SOPRATTUTTO PER POTER USCIRE IN TUTTA TRANQUILLITA’  DI SERA ALMENO IN QUESTA RICORRENZA

C’E’ DA AVER PAURA A METTERE FUORI IL NASO RAGAZZE..IO NE SO’ QUALCOSA…

QUANDO DI SERA MI TOCCA USCIRE PER FARE DEI PEDINAMENTI.. VI GIURO CHE HO PAURA ANCHE IO….

QUESTO SAREBBE DA FESTEGGIARE…. IL TERMINJE DI QUESTA ONDATA DI FOLLIA E VIOLENZA CONTRO IL SESSO DEBOLE… NOI!

MA NN E’ CHE SIAMO DEBOLI O MENO FORTI! SE CI ATTACCANO IN 2 O 3 E’ NORMALE..

VIGLIACCHI BASTARDI…

MA UNO CONTRO UNA,… MI PIACEREBBE VEDERE UN GIORNO UNA NOTIZIA CHE DICE:

STUPRATORE TROVATO APPICCATO AD UN CANCELLO SPOGLIATO E LASCIATO AI CANI RANDAGI..

LA RAGAZZA AGGREDITA REAGISCE E SI FA VENDETTA

LI SI CE GODREI COME UNA PAZZA E FESTEGGEREI… ASPETTATEVI CHE IMBANDIREI UN BANCHETTO PER RACCOGLIERE LE FIRME E INDIRE FESTA NAZIONALE…

SCUSATE MASCHIETTI MA E’ COSI’…!

AUGURANDO ANCORA ALLE MIE COLLEGHE DONNE… NON SOLO UN 8 MARZO SERENO… MA TUTTA LA VOSTRA VITA DOVRA’ ESSERE UN 8 MARZO..

VIVA LE DONNE…

DA DOMANI TUTTE IN PALESTRA PER DIVENTARE COSI’.. AHAHA COSI’ DAVVERO NN CI VIOLENTERANNO MAI AHAHAHAHA

MA NN PER LA STAZZA…. PER LA BELLEZZA AHAHHAHAA

This entry was posted in Intrattenimento. Bookmark the permalink.

5 Responses to AUGURI DONNE

  1. Riccardo says:

    AUGURONIS!! ps: sicura che quella sia davvero una ragazza?!?! Mi sa che ha sbagliato la boccetta degli ormoni!!😄

  2. Debora says:

    GRAZIE CARA!!IO NN TI H FATTO GLI AUGURI PENSANDOTI PRPRIO COME QST DI SOPRA…E INVECE!!!bE SFIGO I MASCHIETTIA VIOLENTARE UNA COSì..SEMPRE CHE DI DONNA SI TRATTI!!!

  3. patrizia says:

    ANCHE SE IN RITARDO MA…COMUNQUE AUGURONI!!!!!CHE DIRE VIVA LE DONNE TUTTE BELLE E BRUTTE……SIMPATICHE E ANTIPATICHEO CON BRUTTE NATICHE….DI CERTO SON SICURA….QUELLA SOPRA CE L\’HA DURA!!!!ME FA ANCHE UN PO\’ PAURA…MA SE ANCHE FOSSE CESSA..L\’8 E\’ LA SUA FESTA!!!!NON POTEVI TROVARNE UNA CON MENO ORMONIMA PIU\’ FORZA NEI POLMONI???BASTA POLEMICHE E TANTI AUGURONI!!!!! ………………….POESIA FUTURISTA ISTANTANEA!!!!!!!! PA TRI ZIA

  4. Natale Antonio says:

    beh con le donne io sono molto arrabiato lo sai perkè ma arrivare adirittuara a violentarle o maltrattarle non ci sto…non mi sento di dire viva le donne ma cmq resterò sempre la persona gentile di sempre,sempre pronto ad aiutare il prossimo,in fondo questo sono io…

  5. Franco says:

    Allo specchio.Mamma mia quando son grosso…hei tu dove sei andato ,non ti vedo.

Leave a Reply

