boca raton


Ciao tesori… sentite questa…
a fine aprile andiamo qui,,
bello ve'<”’
mamma mia nn vedo l’ora..

This entry was posted in Viaggi. Bookmark the permalink.

3 Responses to boca raton

  1. Debora says:

    me pareva de aveè capito mirabilandia…ma qui me va mejo!!!!Preparo il costume…???Oggi nn sono in vena..qll\’impunita de la mi socera..mi h investito il cane!!mi son presa uno spavento…x ora zoppica..ma se gli succede qlc ..TE GIURO VO IN GALERA!!!Fosse pikkolo..nn lo vede…MADNNNA!!!!

  2. Fiore says:

    WOW ! Buona Domenica, buona Primavera e… buon viaggio ! Farti contagiare dalla stagione + profumata e dolce dell\’anno, nella quale il rifiorire della natura contagia ogni forma di vita non dev\’essere molto difficile x te ke parti letteralmente x il paradiso terrestre ! Beata te ! In Primavera Io riesco a passare dalla deprex + nera all\’attività + frenetica senza nemmeno rendermene veramente conto… incredibile il suo forte potere intrinseco di diffondere ed infondere fiduciosa allegria, ma non sai ugualmente quanto t\’invidierò ! Divertiti e eccedi, eccedi mi raccomando, eh eh eh !!!

  3. patrizia says:

    ANCHE IO VOGLIO VENI\’ ALLA MURIGGE!!!!!!!!!!!!!!TERMINE PERUGINO………..FATTELO SPIEGA….OPPURE SE ME INVITI TE LO SPIEGO IN AEREO

Leave a Reply

