COMPRO FILM DVD DIVX A 1 EURO..

CIAO BELLI.. ALLORA QUI STIAMO QUAI IN PARTENZA….
MARTEDI MATTINA IL VOLO.. UNA COSA FANTASTICA.. NN VEDO L’ORA..
CMQ…
QUESTO INTERVENTO L’ HO FATTO PERCHE’ STO CERCARDO DI ALLARGARE LA MIA CINETECA…
ACQUISTO BLOCCHI INTERI..STOCK O SINGOLI DVD ODIVX A 1 EURO…  SIA ORIGINALI, CHE COPIATI… PROVENIENTI
DA COLLEZIONI DI EDICOLE O SCARICATI.. INSOMMA BASTA CHE SI VEDONO E IO LI ACQUISTO..
INTENDO ANCHE SENZA COPERTINA….
ALLORA..LA MIA MAIL E’ SEMPRE
CHI LO DEVE AVERE HA ANCHE IL MIO NUM DI TELEFONO CHE IN QUESTI GG CHE SARO’ FUORI ( FINO AL 20 MAGGIO) LO CUSTODIRA’ MIO FRATELLO O FABRIZIO..OVVIAMENTE PER DARE UNA ONTINUITA’ L MIO LAVORO…
OK GENTE..IO L’O DETTO.
SE AVETE DA DISFARVI DI FILM NUOVI O VECCHI… CARTONI ANIMATI COLLEZIONI… O QUANT’ALTRO FATEMELO SAPERE …
VALUTO OGNI TITOLO…
CIAO CIAO
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to COMPRO FILM DVD DIVX A 1 EURO..

  1. Debora says:

    moana e le sue bestie?????..interessa???…scherzo…in partenza????me raccomando..divertiti ,rilassati..e nn pensare a tutto il lavoro..artorna nera come un cioccolatino…(ahahahah)e dopo subito sotto coi torroni..!!un bacio beba

  2. Enzo says:

    buonasera ti ho aggiunto su msn sono enzo-naples in ogni caso se ti interessa ho del materiale ( DVD e CD) da vendere. ciao

Leave a Reply

