Rieccomi qui con un piccolo nodo alla gola

 
 SONO TORNATA
 
O NON VI SPAVENTATE SE STATE RILEGGENDO NEWS NEL MIO SPACES..DICIAMO CHE ….. HO AVUTO UN PO DA FARE..BEH NON CHE ORA SIA LIBERISSIMA MA QUANTOMENO HO UN’ORETTA OGNI TANTO PER ME…
SCRIVO QUI PERCHE’ ULTIMAMENTE NON SO’ VERAMENTE CON CHI PARLARE.. ASPE’ PUNTUALIZZO..NON CHE NON ABBIA PERSONE CHE NON LO MERITINO..MA SOLO PERCHE’ NON MI VA DI SENTIRE ANCHE SOLO CONSIGLI DAGLI ALTRI..PER DIRLA TUTTA…. AAHAHAH AVREI BISOGNO PIU’ CHE ALTRO DI UN PRETE CHE MI ASCOLTASSE E APPENA FINITA LA CONFESSIONE SI ALSASSE E SE NE ANDASSE SENZA DIRE NIENTE…
OGGI NE HO AVUTO L’ENNESIMA PROVA..SINTOMO DI STRESS SICURAMENTE.. SONO DIVERSI GIORNI CHE ESCO DI CASA ALLE 3 DEL MATTINO PER MOTIVI LEGATI AL LAVORO E MI RIMANGONO SOLO 3 ORE AL GIORNO PER POTER RIPOSARE…E’ INUTILE FAR FINTA DI NIENTE..MA A 20 ANNI CI RIUSCIVO..ANCHE SE ORA NE HO SOLO 32 E NON 80, LA QUESTIONE E’ COMUNQUE DIVERSA…VABBE’ TORNIAMO A NOI… PRECISANDO CHE NON MI LAMENTO DEL TROPO LAVORO ANZI… IL FATTO E’ CHE LE PRESSIONI SOTTO LE QUALI STO VIVENDO , MESSE UNA VICINO L’ALTRA MI HANNO CREATO UN CAOS TERRIBILE IN TESTA, TANTO DA NON DISTINGUERE PIU’ LE COSE TERRENE DALLE FANTASCENTIFICHE.. VI SPIEGO.. CI SONO VOLTE CHE PER REALIZZARE UN LAVORO ( CHI MI OCNOSCE SA’ COSA FACCIO) MI ARRAMPICO SUI MURI, MI BUTTO SOTTO LE MACCHINE, SCAVALCO CANCELLI, INSOMMA VADO BEN OLTRE LA COMUNE NORMALITA…DA QUALCHE GIORNO APPUNTO..FORSE PER LA POCA DISPONIBILITA’ CHE HO VERSO GLI ALTRI HO INIZIATO AD ESSERE INFASTIDITA DA TUTTO QUELLO CHE MI STA INTORNO..E A NON SOPPORTARE LA GENTE. INIZIO DA IERI…
ANDIAMO A VEDERE IL NUOVO CAPANNONE DOVE L’AZIENDA DI FAMIGLIA A BREVE SI TRASFERIRA’..SI TRATTA DI UN CAPANNONE DI QUASI 1000 MT QUINDI NON DI UNO SCHERZO..ANCHE ECONOMICAMENTE INTENDO, E COMUNQUE PRIMA O POI UN PASSO DEL GENERE DOVEVA ESSERE PUR FATTO, DOVE STIAMO ORA OLTRE A STARE IN AFFITTO STIAMOO ANCHE STRETTI…ARRIVATI SUL POSTO..MIO FRATELLO CON L’INGEGNERE E IL COSTRUTTORE STAVANO VEDENDO CON LE PLANIMETRIE LE VARIE DISTRIBUZIONI DELLE STANZE, TAGLI STANZINI, AREA VENDITA ETC… MI SONO RITROVATA A DOVER BATTERMI PER LE MIE IDEE DICIAMO 5 O 6 VOLTE..E TUTTE LE VOLTE MI GUARDAVANO DICENDO: NO SIG.INA SAREBBE MEGLIO COSI’ E NON COSA’… LI MI CI SONO FATTA UNA RISATA E HO DECISO DI DIRE LA MIA 1 VOLTA SOLA..SE PASSATA BENE SE NON ACCOLTA PAZIENZA..TANT’E’ VERO CHE MI CI SONO FATTA PURE 2 RISATE CON IL MIO CARISSIMO AMICO FABRIZIO MANDANDOGLI UN SMS SCRIVENDO: HO FATTO PASSI DA GIGANTE: RIESCO ANCHE A DIRE LA MIA 1 VOLTA SOLA, ESSERE CONTROBBATTUTA E NON INCAZZARMI..CHE GRANDE. EHEHE SCRITTO QUESTO LA MATTINATA E’  FINITA… A CASA VERSO L’ORA DI PRANZO MIA MADRE INIZIA A CHIEDERMI A CHE ORA SAREI DOVUTA USCIRE NEL POMERIGGIO ( VISTO CHE DOVEVO INCONTRARMI CON UN CLIENTE) E  A CHE ORA SAREI TORNATA PER PORTARLA A FARE LA SPESA—- A TAVOLA LE FACCIO PRESENTE CHE IL TIZIO L’AVREI INCONTRATO ALLE 3 MENO 20 ANCHE PERCHE’ ALLE 3 AVREBBE RIATTACCATO AL LAVORO… FINITO IL PRANZO MI ICHIEDE A CHE ORA SAREI TORNATA PER ANDARE A FARE LA SPESA..E DINUOVO LE HO RISPOSTO CHE PIU’ O MENO SAREI TORNATA PER LE 3… ARRIVATE LE 2.30 ESCO E MIA MADRE DALLE SCALE DI CASA DI MIO FRATELLO MI URLA.. A CHE ORA TORNI??? BEH DITEMI PURE CHE SONO SCEMA..MA MENTRE ME LO CHIEDEVA STAVO ANDANDO VERSO LA MACCHINA..MI SONO FERMATA DI COLPO, MI SONO GIRATA E L’HO GUARDATA SENZA NEANCHE DIRLE NIENTE.. LA SUA RISPOSTA: CON TE NON SI CAPISCE NIENTE, VADO CON TUO FRATELLO— BEH LI C’E’ STATO UN SIMIL TU NON SEI NORMALE E RIPETUTO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE SAREI TORNATA ALLE 3 SONO ANDATA VIA… VI PREMETTO CHE DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA NON SOLO MI TROVO A COMBATTERE CON QUESTA REALTA’..MA HO TUTTI I MIEI CLIENTI CHE MI PRESSANO..DECIDONO LORO TEMPISTICHE E MODALITA’ DI LAVORO E VOGLIONO VOGLIONO VOGLIONO SAPERE COSE CHE A) NON POSSO ANTICIPARE B) NON POSSO DIRE PER TELEFONO E C) CAZZO DATEMI IL TEMPO DI FINIRE IL SERVIZIO.-..QUESTO MOLTIPLICATELO PER 10 CASI CHE STO SEGUENDO IN CONTEMPORANEA ORA….
OGGI FORSE NON SO’ PARTICOLARMENTE STANCA..DOPO GIORNI CON ALLE SPALLE 2 ORE DI SONNO.. RIENTRO STAMATTINA ALLE 8 DOPO NON AVER RISPOSTO A GIA UNA DECINA DI TELEFONATE DI CLIENTI, HO DETTO A DIEGO IL MIO DISAPPUNTO SU UNA QUESTIONE LEGATA ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY CHE UNA MIA CLIENTE AVREBBE VOLUTO CHE IO FACESSI PER LEI..
COME AL SOLITO SI APRE UN DIVERBIO TRA NOI..E NON SO’ VERMANTE..FORSE PERCHE’ COME DICEVO PRIMA SONO STUFA DI SENTIRMI DIRE COSA DEVO FARE E NON HO PIU’ VOGLIA NEANCHE DI FAR VALERE LE MIE IDEE, QUANDO MI HA RISPOSTO: SE NON VUOI LAVORARE COSI’ CHIUDIAMO; BENE, ME NE SONO ANDATA IN SALOTTO HO PRESO IL MIO REGISTRO E HO DETTO..BENISSIMO AD OTTOBRE CONSEGNO LA LICENZA… L’AVESSI MAI FATTO , VABBE’ LA LITE VERBALE HA PRESO TONI PIU’ PESANTI— OVVIAMENTE AI QUALI ASCOLTAVO SOLO, E RIFLETTENDO DICENDOMI SU CHI CAZZO ME LO FA FARE.. COMUNQUE ESSENDO INTELLIGENTI ALMENO FRA DI NOI IL DIVERBIO SI E’ CHIARITO..RIMANE IL FATTO CHE NON HO POTUTO NON FARGLI NOTARE CHE ATTUALMENTE NON SONO IN GRADO DI GESTIRE ALCUNI CLIENTI– TIPO QUELLA ALLA QUALE STAMATTINA PER TUTTE E 10 LE TELEFONATE NON HO RISPOSTO..MA NON PERCHE’ NON LE STO FACENDO IL LAVORO PER CARITA’..ANZI.. MA SOLO PERCHE’ E’ UNA DI QUELLE ROMPICOGLIONI CHE DEVE TROVARE IL PELO NELL’UOVO SU TUTTO E SE ANCHE QUEL PORACCIO DEL MARITO NON FA NIENTE IO DOVREI SCOPRIRE QUALCOSA…CMQ APPENA CALMATA..MI CHIEDE COME MAI TUTTO QUESTO NERVOSISMO..E LI FORSE E’ STATO UN BENE CHIARIRE CHE TALE PESO NON E’ PIU’ SOTENIBILE… LE HA TELEFONATO LUI E AHAHAHAHAH DOPO 30 MINUTI DI TELEFONATA NELLA QUALE LO HA SMINKIATO DI FREGNACCE L’HO SENTITO LANCIARE IL TELEFONO CON UN XDIO AL SEGUITO…VISTO..NON AVEVO TUTTI I TORTI..SOLO CHE LUI SI OCCUPA DI VIDEOSORVEGLIANZA E DI STE TELEFONATE FORSE NE RICEVE 1 AL MESE …IO ALMENO 20 AL GIORNO OLTRE TUTTO IL RESTO– BENE DICIAMO CHE A SOMMI CAPI HO SCRITTO PIU’ O MENO QUELLO CHE MI STA CAPITANDO STI GIORNI… QUINDI CHI LEGGERA’ SAPRA’ DEL NOSTRO NUOVO ACQUISTO..COSA ANCORA NON UFFICALIZZATA…. E DELL’IMMINENTE ACQUISTO DEL NUOVO UFFICO PER LE MIE LICENZE.. QUINDI RAGAZZUOLI SE PENSATE CHE MI SONO INDEBITATA PER I PROSSIMI 18 ANNI , NON CREDETE CHE ALMENO UN PO DI GIRAMENTI SIANO GIUSTIFICATI???
E COMUNQUE A TUTTO QUESTO CI SI DEVONO AGGIUNGERE 2 FATTI…
1) QUALCHE TEMPO FA PENSO DI AVER PERSO L’AMICIZIA DI UNA PERSONA O QUANTOMENO CI SIAMO MOLTO ALLONTANATI O MI AHA LLONTANATA… PER UN MOMENTO DI NON SO COME SPIEGARLO..UN MOMENTO IN CUI …SAPETE QUANDO SAREBBE MEGLIO STA ZITTI INVECE PARLI??? ECCO…INVECE CHE NE SO’ DI ANDARMI A FARE LA DOCCIA O DI ACCAREZZARE IL GATTO HO INVIATO UNA MAIL…   FORSE SCEMERA’ TUTTO CON IL TEMPO, FORSE E’ ANCHE QUI PARANOIA E COME SUCCEDONO A ME I PERIODI NO ANCHE  STA PERSONA MAGARI LO STA VIVENDO E A TUTTO PENSA MENO CHE A ME E A QUELLO CHE HO FATTO…. APRO SEMPRE LA POSTA CON LA SPERANZA DI VEDERE UNA SUA MAIL IN INGRESSO— COME SI DICE..LA SPERANZA E’ LULTIMA A MORIRE…
LA SECONDA COSA E’ UN SMS CHE MI E’ ARRIVATO CIRCA 1 ORA FA, AL QUALE VERAMENTE NON SO’ COME RISPONDERE…. VI SPIEGO…
A QUESTA PERSONA HO FATTO UN LAVORO CIRCA 1 ANNO FA’… PREVENTIVO ACCETTATO, LAVORO SVOLTO DIREI ANCHE IN MANIERA ECCELSA— PERIODO DURANTE IL QUALE SI ERA ISTAURATO ANCHE UN BELLISSIMO RAPPORTO DI AMICIZIA….
A DISTANZA DI 1 ANNO QUESTA PERSONA MI DEVE ANCORA DEI SOLDI, I QUALI CHI MI CONOSCE BENE SA’ CHE SE VENGO A SAPERE CHE STAI IN MOMENTI DI DIFFICOLTA’ SONO LA PRIMA A DIRTI DI ASPETTARE..MA SUI QUALI CI HAI GIOCATO.. E PASSA OGGI E PASSA DOMANI…A 50 EURO AL MESE DA MO CHE AVREBBE FINITO..CMQ..UNA TELEFONATA GLIEL’L’HO FATTA , PER SENTIRE COME STAVA E PROPRIO LEI E’ ANDATA SUL DISCORSO DICENDO CHE CON LEI POTEVO STARE TRANQUILLA , CHE CON LEI NON CI HA RIMESSO NESSUNO E BLA BLA BLA..  OK LE DISSI..IL MIO NUMEOR LO HAI..QUANDO PUOI CHIAMAMI… QUESTO A FEBBRAIO— IERI AL BAR..GUARDA TU IL CASO, ( HO INIZIATO A LAVORARE ALLE 2.30 DEL MATTINO E ALLE 8 ERO AL BAR A FARE COLAZIONE) ED ECCOLI LI CHE STA FACENDO COLAZIONE..MI SI AVVICINA..IO TRANQUILLA E’..CIAO BELLA COME STAI COME STAI CHE FAI QUELLOC HE NON FAI— MENTRE AVVENIVA QUESTO, ERO CON IL COLLEGA CHE HA LAVORATO CON ME LA NOTTE , MIO FRATELLO E MIA COGNATA AI QUALI STAVO DANDO DIRETTIVE AMMINISTRATIVE VISTO CHE NON E’C HE SAREI ANDATA A LETTO DOPO COLAZIONE MA SAREI ANDATA SU UN ALTRO POSTO DI LAVORO, UN AMICO CARO AL QUALE HO CHIUSO UN CASO CHE MI HA CHIESTO DI DARGLI UN DISCO CON I SUOI FILE E IL MARESCIALLO DEI CARAMBA DEL POSTO CHE E’ UN AMICO AL QUALE STAVO SPIEGANDO CHE QUALCHE GIORNO PRIMA PER UN PEDINAMENTO UN ALTRO PO MI ARRESTAVANO PERCHE’ CI AVEVANO PRESO FORSE PER UNA CELLULA DI ALKAIDA, COMUNQUE VI HO ILLUSTRATO LA SITUAZIONE…HO DOVUTO IN QUALCHE MODO DARE POCO RETTA A TUTTI..NON VI DIMENTICATE CHE LA SERA PRIMA SONO ANDATA A LETTO ALLE 23 E ALLE 2.30 ERO IN PIEDI E CHE GIA’ ERANO 6 ORE CHE LAVORAVO…ESSI VI AMMETTO COMUNQUE CHE MAGARI IN ALTRI MOMENTI L’AVREI FORSE SNOBBATA DI MENO MA NON CREDO NEANCHE PERCHE’ TUTTO QUELLO CHE STAVO FACENDO ERA MOLTO IMPORTANTE..IO VIVO DI NOTTE, MA PURTROPPO LE PRATICHE E SOPRATTUTTO QUELLE AMMINISTRATIVE AVVENGONO DI GIORNO E SE NON CI PENSA MIO FRATELLO NON SO A CHI FARLE FARE, E L’UNICO MOMENTO IN CUI CI BECCHIAMO E’ AL BAR….BEH CMQ   . 1 ORA FA MI ARRIVA STO SMS CON QUESTO TESTO..VE LO SCRIVO LETTERA PER LETTERA:  DE MI DISPIACE AVER VISTO TUTTA QUELLA FREDDEZZA IERI. CI SONO STATA MALISSIMO E PURE PENSO CHE I MOMENTI CRITICI NELLA TUA VITA LI HAI PASSATI E TI POTEVO FAR CAPIRE…..MA STAI TRANQUILLA CHE CON ME NON PERDI NULLA IO NON AVANZO NIENTE A NESSUNO CAMMINO A TESTA ALTA. SOLO CON TE IERI MI SONO SENTITA 1 VERME PERCHE’ PENSAVO CI FOSSE UN AMICIZIA E NON PER QUESTO MI VOLEVO APPROFITTARE, CMQ TRANQUILLACHE NON HAI LAVORATO GRATIS IL TUO TI VERRA’ DATO.
ORA LA DOMANDA NASCE SPONTANEA..
1)SE CREDEVI VERAMENTE CHE FOSSIMO AMICHE, PERCHE’ IN 1 ANNO DOPO AVERTI CHIUSO IL CASO NON TI SEI FATTA PIU’ VIVA???????
2) E’ VERO CHE STAI IN UN MOMENTO CRITICO MA ANCHE SCRIVERMI UN CIAO STRONZA COME STAI NON ERA SUFFICIENTE A FARMI CAPIRE CHE NON TI ERI SCORDATA DI ME O CHE INVECE FACEVI LA GNORRI
3) NON TI HO MAI DETTO CHE DEVI QUALCOSA A QUALCUNO E NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE ME LO HAI DOVUTO DIRE, E SE ANCHE FOSSE PUOI AVANZARLO CON ALCUNI E CON ALTRI NO.
4) CAMMINARE A TESTA ALTA NON E’ SOLO PAGARE I PROPRI DEBITI, CONOSCO TRUFFATORI CHE LO FANNO
5) ADDIRITTURA SEI ARRIVATA A METTERE TU IN DUBBIO LA NOSTRA AMICIZIA..NON CHE FORSE L’AVREI POTUTA METTERE IO IN DUBBIO VISTO CHE FINCHE’ TI SERVIVO CHIAMAVI GIORNO E NOTTE E NON SCHERZO E POI SERI SPARITA
6) SE TI SEI SENTITA UN VERME E’ STATO UN TUO PROBLEMA—SE PENSAVI CHE IO TI SALTASSI AL COLLO IN MEZZO A TUTTA QUELLA GENTE TE LO PUOI ANCHE SCORDARE.. FORSE CON I MIEI GENITORI L’AVREI FATTO…
ECCO..A BREVE DECIDERO’ COSA SCRIVERE…STO’ MEDITANDO MENTRE SCRIVO MA GIA’ SO’ CHE ESAGERERO’ COME AL SOLITO… SE LO DICO A DIEGO MI DICE DI NON RISPONDERLE NEANCHE O DI TENERSELI I SUOI SOLDI, MA A PARTE QUELLO CHE NON E’ IL PROBLEMA CENTRALE E’ CHE A ME DA’ AL CAZZO PASSARE DA STRONZA QUANDO C’HO PURE RAGIONE..HAI CAPITO..?? CIOE’ IO DEVOAVERE E SONO PURE LA STRONZA??? ANDIAMO BENE…
BEH ORA CHE VI HO FATTO STA VOMITATA TIRATE VOI LE CONCLUSIONI..OVVIAMENTE IL TUTTO DA PARTE VOSTRA POTREBBE SEMBRARVI DI PARTE  INFATTI NON STO QUI A DIRE NULLA… GIUDICATE VOI E DITEMI…
VI SALUTO VA CHE VI SEMBRERA’ STRANO MA VADO A LAVORARE AHAHHAAH…. MENTRE LA PERSONA DI CUI PARLAVO PRIMA , QUELLA DELLA E.MAIL PER INTENDERCI HA SEMPRE AVUTO L’OMINO ONLINE E NON MI DETTO NEANCHE UN CIAO.– VABBE’ GLISBAGLI SI PAGANO SIGNORI… CIAO CIAO… A DOPO.. BEH DOPO..ALLA PROX CHE Eì MEGLIO!
DEB!
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to Rieccomi qui con un piccolo nodo alla gola

  1. Lucilla says:

    acci poveraaaaaaaa che stresssssssss!!!!!!scusa ma appena ho visto che avevi scritto sono arrivata immediatamenteeeee mi sei mancata anche se ci salutavamo di la ahahahahaacciderpolinaaaaaaa che dire?lo stress c\’è impegni anche e troppi ahahahaha ma tu sei una forteeeeeeeee una tosta e quindiiii supererai il tutto come sempreeeeeeenon preokkuparti ognuno di noi ha sue croci le sue persone stronze ehehehehe purtroppo è la vitaaaaaanon sapevo che facessi un lavoro così impegnativooooo complimentiiiii!!!!vedraiiii comunqueeeeee chi tiene a te arriva sempreeeeeesono questi i momentii in cui si vede che ti vuole veramente beneeee e ti comprende ti capiscetanti auguriiiii Amikonaaaaaaaaaprenditi nel limite del possibile qualche momento solo per tee poi come leggiamo sempre di la non si può piacere a tuttiiiii ma si fa del proprio megliooooun abbraccioneeeee in bokka al lupo

  2. DEBORA says:

    Ciao Luc..ho letto e rispondo subito-..sai che infondo hai perfettamente ragione..ehehe tempo per me purtroppo non ne ho… oggi mi sembrava il tour de france ma non posso scrivere in chiaro cosa ho combinato senno\’ mi arrestano ahahhaha— ma sono a casa da una mezz\’ora e in teoria ora dovrei andare ad Alatri a controllare..neanche morta! eehehe.. un abbraccio per ora..ti informo sul mio stato di stress..! bacio

  3. Lola says:

    hola me alegra de que estés de vuelta, y cuídate mucho ya he leído que estas muy estresado, y aveces hay que plantearse la vida y preguntarse a uno mismo si merece la pena, tanto sacrificio pues pienso que es mejor esta bien de salud aunque aya que cambiar de trabajoun abrazo

  4. Debora says:

    amorinaaaaaaaaaaaaa!!…stavo cazzeggiando e mi vado a leggere tutto sto papiro de robba!!!!!azz…ma losai che (anche se virtuale) io ci sono…nn ti posso massaggiare dopo una giornata di lavoro ,ma ci sono….azz x un momento h pensato fosse riferita a me!!!tiaspetto sempre a casa mia x una domenica di relaxxxxxxxxxxx!!!

Leave a Reply

