SCUOLA DI FANTERIA A CESANO

 
 
ciao a tutti i lettori che ogni gg gironzolano nel mio blog…. oggi nn ho voglia di aprire un nuovo intervento su glitter o aiuti blog….
ma semplicemente raccontando uno spaccato della mia giornata.
 
alle 10.30 siamo arrivati alla scuola di fanteria di Cesano, dove Diego prestava servizio come tenente dei paracadutisti fino al 2002, e dove ci sono ancora attualmente persone che conosce….ma ci siamo mossi in particolare per una persona… una persona che nn conosco bene, questo lo posso dire….l’ho visto 3 forse 4 volte in tutto….. ma ci credete che ho una stima una fiducia e un rispetto come lo potrei avere verso un mio familiare????? Parlo del mitico ten. L.Livio—- un grande veramente…ma in tutti i sensi… quasi 2 metri di ragazzo… con una faccia un po burbera ma un cuore grandissimo. ora allego alcune foto di oggi…Livio e’ quel ragazzone che in occasione della nostra foto mi ha fatto indossare il suo basco. Poi c’e’ nell’altra foto il Ten Colonnello B.Davide.
A pensare che poteva essere quella la mia vita…vabbe’ e’ andata cosi’…. ma posso dire con certezza di essere orgogliosa di me per aver passato il concorso nel 96 con il punteggio di 7.52….
Ora ho quello che ho e sto bene cosi’…
 
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

1 Response to SCUOLA DI FANTERIA A CESANO

  1. Debora says:

    AMMAZZA..O\’ SE PO DI DE UN TENENTE CHE è BONO?O MARRESTANO?

Leave a comment